Se un pilota è forte è forte(e ti prende) a prescindere dalla nazionalità. Lui è stato sorprendentemente sopravvalutato.
Si certo, per dire a me piace Spies che proprio italico non è, però da italiano penso sia normale avere un occhio di riguardo per gli italiani.
A me se mi prendono e mi entusiasmano si, altrimenti non mi cambia nulla. Per esempio: nonostante abbia sempre apprezzato e stimato Biaggi, non l'ho mai tifato a differenza di Rossi. Come, nonostante i risultati, ho sempre apprezzato Lanzi piuttosto che Fabrizio.
Si poi ognuno ha le sue simpatie e antipatie, a me ad esempio melandri come persona non mi piace per niente (per quanto si possa dire di conoscere personalmente uno che si vede in tv...) ma se mi si mette a fare due gare come quelle di aragon sono contento, perchè comunque ho visto una bella gara e perchè ha vinto un italiano. (Poi logicamente se vince Checa è ancora meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Di Melandri ho lo stesso pensiero che per Biaggi, infatti non lo tifo. Attualmente in sbk non tifo nessuno, perchè il pilota a cui ero legato se n'è andato erroneamente in gp, peró è chiaro che se vincono Biaggi o Melandri sono contento. Non principalmente perchè sono italiani, ma per il fatto che comunque li apprezzo.
Eh la stagione che ha fatto Sies in Sbk rimarrà negli annali! Fantastica! Ecco lui è proprio il tipo di pilota che piace a me: poco gossip, poche chiacchiere inutili e tanta sostanza. E uno stile di guida che definire arrogante è dire poco. Come attitudine mi ricorda un po' Foggy, con la differenza che lui alla prima virgola sbagliata ti pietrificava con lo sguardo e ti mandava a cagxre in diretta senza farsi tanti problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E dopo il Nurburgring in bancarotta e Monza in mano alla solita gestione all'italiana, per non farci mancare niente anche il circuito di Portimao rischia grosso: http://www.moto.it/Superbike/superbike-in-forse-gp-di-portimao.html
Ho idea che queste vicende velocizzeranno ulteriormente la "fuga" dei vari campionati dai circuiti europei verso quelli asiatici dove - ancora - girano soldi. Mi sa tanto che fra qualche anno gare in europa di formula1/motogp/sbk diventeranno una rarità...
Bello eh? E intanto Biaggi si guarda attorno... motoblog.it Beh se aprilia se lo fa scappare fa la caxxata del secolo...
Per me è il contrario... Se LUI tira troppo la corda e Aprilia lo lascia a piedi voglio vedere dove trova una moto così ben messa e affidabile...
Forse la Kawasaki...forse... Ducati la escluderei perchè c'è già stato e se ne è andato in malo modo. Però mi ricordo che l'Aprilia l'ha tirata per le lunghe anche l'anno scorso, e non mi pare una mossa tanto intelligente.
DUCATISTA del cavolo convinto eh?? ahahah p.s. iei ho visto di presenza la panigale... e la volta buona che mi faccio fare un mutuo per una moto?? sti cax quanto è bella! scusate off topic..
Si convintissimo, ma un conto è essere appassionato di Ducati e un conto è essere talebani. Ducatista moderato diciamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi democristiano... Eh quando l'ho vista ho pensato al mutuo anch'io!
sulla gazzetta di oggi dicevano che a Biaggi potrebbe essere data 1 Panigale in caso non rinnovi con Aprilia, ma dipende anche molto da come si evolve la questione Rossi-Ducati-Audi.. in ogni caso, continua ancora gazzetta, l'unico big sicuro di 1 posto in sella certo x il 2013 sembra sia Melandri...
e non l'hai ancora provata.... caro è lì che parte il vero orgasmo....sembra una 250.....si conduce da sola.....l'avantreno è INCHIODATO....il retrotreno molto meno...e più incline a chiudere la curva sovrasterzando....che con l'elettronica che si ritrova vai sereno non scoda oltre il """spatatapam"" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... poi la S è spettacolo totale....un "plick" e modifichi ogni parametro in un niente...con più facilità che giocare alla play.. MOTORE..??? ahahhahahaha raga...ciaoooooo si sà il bicilindrico è davvero "godurioso" come schema...specie se 1200cc....su meno di 190kg....con praticamente 190cv.....ahahhahah gran motazza....davvero gran bella motazza...!!!