Un successone quest'ultima R1 insomma. Piace proprio a tutti, soprattutto il motore Mi sa che per il modello nuovo ti toccherà aspettare ancora qualche anno però...
cioè dopo aver speso un botto di soldi senza vincere 1 mazza, ora che iniziano a andare bene come si deve lasciano solo + 1 team?? bah..
Evidentemente avere solo un pilota su quattro che fa risultati non se lo può permettere neanche bmw... Vedremo come si evolverà la situazione, magari salterà fuori un team privato con altre bmw clienti.
Evidentemente avere solo un pilota su quattro che fa risultati non se lo può permettere neanche bmw... Vedremo come si evolverà la situazione, magari salterà fuori un team privato con altre bmw clienti.
si quello è anche vero..il solo melandri che porta a casa risultati non è abbastanza effettivamente..
Comunque complimenti al team italiano che in un certo senso vede premiato il proprio lavoro venendo promosso a team ufficiale! Se non fosse stato per loro ora la bmw sarebbe ancora molto indietro, e vale la pena di ricordare che quel team per la maggior parte è formato da gente ex Ducati Xerox, quindi le potenzialità certamente non mancano.
verissimo!!!lo scorso anno ricordo che spesso e volentieri badovini era + competitivo degli ufficiali!
E in più il team italia passava le informazioni al team ufficiale. E i risultati si vedono quest'anno!
si è vero!penso che forse l'anno prossimo l'accoppiata migliore sarà melandri-team italia e badovini seconda guida.. nè mitch fabrizio nè haslam mi danno l'idea di essere piloti che riescano a sviluppare meglio la s1000rr...
Si Fabrizio ormai è da qualche anno che è praticamente sparito... Peccato per Haslam, l'anno in cui ha corso in suzuki mi era piaciuto un sacco! Evidentemente la bmw non è la sua moto.
eh penso anch'io..si 2 stagioni fa con suzuki è stato quasi sempre molto competitivo e vicino all'aprilia come prestazioni.. fabrizio invece è da almeno 3 stagioni che non combina nulla..ricordo l'ultimo anno di ducati ufficiale con haga facevano a gara a chi si piazzava peggio...
L'anno in cui è stato in squadra con IL SOMMO ha fatto una gran bella stagione, poi però il declino è stato inesorabile...
Eh ma lui è IL SOMMO Si a parte quella bella stagione comunque niente di che... non mi lascia indifferente giusto perché è italiano.