Non so veramente, quello che mi sento però di dire è che piangino non vincerà sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupenda veramente la bmw.. anche in moto è veramente BELLA! siamo di parte visto ke abbiamo le macchine??
peccato non avere uno come Haga nella lista del mondiale..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insomma, scelta discutibile....perchè voler continuare in competizioni minori? non capirò mai queste scelte....
beh uno come HAGA era ora che appendesse il casco al chiodo....io ancora ce l'ho a morte con lui per il campionato perso con DUCATI nel 2009....e tutto perchè aveva mollato psicologicamente non reggendo la pressione!!! qualifiche indecenti a portimao....gli bastava fare il compitino...e invece una scivolata in gara uno.... ricordiamo che aveva 89 punti di vantaggios u SPIES a metà stagione!!!
Forse perchè non ha voglia di ritirarsi? Si guarda.... meglio non ricordare.... Però va anche detto che nella sua carriera oltre che pirla è stato anche sfortunato, e in passato (pre-ducati) ci ha fatto anche divertire! Certo, non stiamo parlando del ritiro di un pluri campione, però un po' mi dispiace.
Ehm... Cohf... cohf.... Però si ricoda con tristezza quanto successe quando si giocò il campionato con la Yamaha (approposito: la R7... ), ovvero la brutta faccenda della droga... Boh, per me Haga rimane qualche luce e un po' di ombre. Gran pilota ma... Ecco, tanti ma.
Beh Spies se l'è stra meritato il titolo. Gran pilota, e gran manico! Poche chiacchiere e tanti gomiti per terra!! Esatto. Parecchi rimpianti... Dai che tanto devi recuperare solo 7 pagine! Ehhh... i soldi....
haga è stato ed è 1 pilota che con la sua guida ha regalato tante emozioni, ma non ha mai avuto la stoffa del campione vero che si sa affermare e infatti la sua carriera è sempre stata tra luci (poche) e ombre (abbastanza)..
si ma io mi dico: sto qui, faccio scrivere il mio nome nella pietra e guadagno tanto, oppure vado in motogp dove tutto è da dimostrare ed è solitamente molto difficile per guadagnare solo qualcosa più di tanto? Ecco fatto questo ragionamento credo che sia a prova d'imbecille la risposta....