si certo...a parte che gli sfonderei la "sua" femmina.....anche a me piace come stà andando in sbk...e brava..davvero brava BMW....(team composto quasi interamente da italiani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh sti krukkoni...)...ma brava... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si quest'anno bmw ha fatto grandi passi avanti e il merito in buona parte mi sa che è di melandri..che spesso e volentieri arriva davanti ad Haslam..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta che la smetta di dichiarare che vincerà le gare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In un certo senso mi spiace che non riesca a capitalizzare le pole con altrettante vittorie, gli manca ancora qualcosa a sto ragazzo. Non solo.
http://video.corriere.it/sicurezza-autodromo-monza-intercettazioni/761c4e06-c5d9-11e1-9f5e-4e0a5c042ce0
...certo che sta panigale è proprio bella.. :sbav: peccato sia bicilindra.. anzi per fortuna.. perche' altrimenti mi sarei dovuto vendere un rene per comprarla.. ahaha
No no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi! Ricordo le polemiche post gara! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista su uno schermo quelle prese d'aria sotto il cupolino a volte non mi garbano un granchè (dipende dalla foto), ma fidati che dal vivo quella moto è una vera goduria per gli occhi! Poi oh sono gusti eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me piace ai livelli..!! da tutte le angolazioni...specie la versione "S" è il top del top..!! come fà a non piacere il frontale poi..???? cioè è immanamente spettacolare....sembra un falco rosso incaxxato...!!!
senza dubbio alcuno x me questa è la SS più bella in assoluto...non solo del presente ma della storia delle SS.... non immetto confronti con altri segmenti...naked...maxienduro...ect....perchè non avrebbe senso...ma dico tranquillamente che questa è una..se non "la" moto più bella in commercio....(((IMHO)))