La parte piu bella di una gara super....la gioia della Manu quando ha vinto Marco.... gli auguro di vincere il mondiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.manuelaraffaeta.it/ http://www.menshealth.it/sesso/mh-girls/MANUELA-RAFFAETA/%28offset%29/7 p.s. alta 1,79cm....
babba bia che gare da pauraaaaaa!!!! ....la sbk è vera gioia per noi malati di gare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanto apprezzo l'impegno che ci stà mettendo Kawasaki..! Comunque raga...riguardo i commenti sull'elettronica che avete fatto....non sò...ma mi pare che già in STK i mezzi si allontanino parecchio dalla versione di serie.... vedi anche bmw in stk che monta delle Ohlins straraffinate, di serie manco per sogno.... Ma Yamaha quando ce la fà una nuova R1 cliente e torna iperincazzata anche in sbk/stk..??
mentre Melandri salutava e terminava il giro d'onore, se la stavano zompando tutti nel box .......................... fai, fai il pilota che al box ci pensiamo noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gara 2 fantastica, bravi tutti!
Bravo Melandri, vittoria strameritata. da Max aspettavo una reazione nel finale, ma nulla Bella garetta.. come sempre daltronde. inviato dal mio galaxy S Plus
Per carità è bella ed ha un bel fisico, ma ho la netta sensazione che è convinta di averla solo lei. Ha movenze sempre molto tirate, sembra sia di plastica. Imho!!
Vedo che ti ha proprio preso la SBK eh..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alta 179, è davvero amore se sta con uno 29 cm più basso (se non più di 20) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a certi livelli pensano tutte di avere la prerogativa...
Si per non parlare di quando apre bocca. Per i miei gusti potendo scegliere preferisco una più acqua e sapone tipo la donna di Laverty, però oh, la Manuela c'ha un paio di cosce che la metà basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente non c'è verso, si può anche parlare di fissione nucleare che appena esce la patata.... Tutti così :sbav: Altro che evoluzione
Direi che hai fatto praticamente centro a meno che il tacco non se lo metta lui invece di lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "La differenza di statura non si fa sentire: i 13 centimetri di differenza sembrano spesso molti di più a causa dei tacchi vertiginosi indossati da Manuela." http://racing.blogosfere.it/2012/06/marco-melandri-fidanzata-tutte-le-foto-di-manuela-raffaeta.html
Vedo molto più di buon occhio le compagne degli altri vedi Laverty e Davies. Quoto per la scelta. Troppo troppo tirata, sembra abbia un piro nel c**o.
Gran gara anche la 2, anzi direi meglio della 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi anche che, vista la prestazione di Davies, Aprilia aveva senza dubbio la moto migliore oggi, ha portato 3 moto nei primi 4, per cui doppio merito a Melandri. Molto carina anche la tipa di Davies, direi un po' più semplicina e acqua e sapone rispetto alla Manu.
che week ragazzi!! e soprat. QUANTO è FIGA LA MANU???? :sbav::sbav::sbav: avrei voluto essere anch'io nel box con i meccanici e festeggiare.. abbracciato con lei.. e.. sbrem!!
si.....! ma è giusto così....siamo pur sempre "animali" anche noi... e un pezzo di femmina così...andrebbe bombata fino a sfondare il letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... senza esser presuntuoso...ma quel lamentino tutto mogio mogio..di melandri...che si fà prendere a sberle pure da biaggi....x me non gliene DA' come si deve alla tipa.... se ci passo io....la "rompo" ahahhahahhahahah juro che quella ha tutte le carte per sfondarla...!!! ahahahhahah BAM BAM SPATAPAM...BAM BAM....tutti i buchi... si si la rovino.... altro chè il melandrino lì...ehhe