Cavolo ha rifilato 7 decimi al secondo!!! Grande Saix /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pezzenti cominciate a togliere quel mucchio di elettronica se volete far assomigliare le SBK alle moto di serie e far calare i costi, che dei fari non gli frega niente a nessuno!!
Ti dimentichi del passaggio al cerchio da 17. Quello si che è un risparmio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invece di dire boiate leggi, somaro sono adesivi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belli mi piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stica però 7 decimo sono una vita
Ho visto che son solo adesivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma è per dire che se una SBK non ha i fari non frega niente a nessuno, è una moto da pista e basta. Se cominci a cambiare centraline, elettronica e contolli vari la moto cambia e i costi aumentano. Tanto Saix al quarto giro finisce le gomme.......
Si Saix in gara spesso e volentieri si spegne... Ma sbaglio o a Melandri gli è presa la lamentite? Ormai non passa intervista - che sia venerdi, sabato o domenica non fa differenza - dove non si lamenta di qualcosa con la sia solita aria da vittima... Qua invece a 0:26 potete vedere Giugliano che si tatua le mutande http://www.youtube.com/watch?v=LAgRp91J19E
Mamma mia Melandri e Biaggi hanno veramente fatto un altro mestiere! Peccato per la cappella fatta da Badovini, un podio tutto tricolore in terra ispanica ci sarebbe stato proprio a pennello.
La cosa incredibile è che dopo una gara del genere - a 41 anni - scende dalla moto ed è fresco come se non si fosse mai mosso dai box. Neanche una goccia di sudore... Pazzesco.