è stato onesto a riconoscere che probabilmente ha esagerato lui nella foga di far bene... purtroppo immagino che se ti rivedi li ad un passo dalla vetta rischi di farti prendere troppo e non ragionare più a mente fredda. E' esperienza anche questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io lo vorrei prendere a sberle ahhahahhahahahha... credo che pagherei per riempirgli la faccia di ceffoni...quelli col ciocco e a mano aperta...!!! ahahahahah
gran bel week end a misano!!bellissima gara1, 1 po meno gara2 ma cmq sempre emozionanti!peccato x checa nel contatto con macio..anche se non lo sopporto devo fare i complimenti a max..bella doppietta.. ora attendo le pagelle di desmoskull! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri non ho avuto modo di seguire la Sbk. Complimenti a Max che zitto zitto piglia punti importanti per il titolo.
Peccato Steve ti sei perso una Gara 1 fantastica, cerca di recuperarla da qualche parte e guardatela!
Ne hanno addirittura dato notizia sul mitico "telegiornale" Studio Aperto, chissà perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si anche nel sommario a studio sport..sto guardando ora in diretta e x adesso ancora niente..stanno parlando a malapena adesso della formula1...
Visto che siamo sempre su un forum bmw mi concedete un mezzo OT, anche perchè non so dove postarlo, ma è una bella e attesa novità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.motorbox.com/motor-blog/bmw-s1000rr-naked-1
Volevo postare la notizia ieri sera nel thread che ho in firma ma poi mi sono messo a guardare Top Gear e mi sono dimenticato Adesso ci vorrebbe solo una "S750RR" come entry level e poi sono a posto. O magari un "S600RR" per correre nella supersport...
Grazie, manco sapevo della presenza del tuo thread in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io non l'avevo ancora vista quella discussione!! uffa ma le pagelle di desmoskull?aveva scritto su twitter che uscivano ieri pomeriggio ma non le ha ancora messe..
si sta preparando per la laurea il mese prox....va quasi scusato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />