Non lo vedo molto improbabile, anzi, specie se l'aprilia torna ad avere quella superiorità che si è visto in australia e che si è persa chissà dove.
E' stato in testa al mondiale fino adesso e oggi ha fatto vedere di essere molto in forma, secondo me ce la può fare. Anche perchè il Checa di quest'anno non è quello dell'anno scorso.
Il Biaggino rivince il Mondiale Si si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si dai, dico biaggi anch'io, guida bene, poco da dire, è sì un po' volubile, ha le lune, ma se riesce a non sentire troppo l'andropausa ce la fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Biaggi è partito 10o e in un giro terzo, ora praticamente si sta facendo la gara da solo.... tanto si lamenta, tanto va.... lo vedo veramente bene per il mondiale. Melandri boh, come si spiega la sua prestazione ? Ricordato qua a misano solo per aver steso il povero checa che è stato fin troppo diplomatico ed educato nel commento. Peccato per giugliano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so, biaggi è molto papabile per il mondiale... mi dava grandi speranze Melandri... checa mi sembra in un anno sfigato.... detto così appoggio anche io come voi biaggi...
Tiferò sempre biaggi se all'ultimo giro continuano a farci vedere 3/4 di gambe di Eleonora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( che gran figliola... ).
Mamma mia la Pedron... slurp... Mxnchia Biaggi oggi è stato imbarazzante, nulla da dire. Sembrava quello di due anni fa!
bestia che due gare fantastiche!!!...la prima...una delle migliori di sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato GIUGLIANO che ci ha messo davvero tanto cuore oggi....CHECA che ha esaurito il bonus culo....e BIAGGI che fa doppietta e si invola per il titolo voto 10 a queste due gare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />