Dunque da quello che ho capito: - Biaggi ha sbagliato i tempi di entrata in pista e non ha fatto in tempo a montare la gomma da tempo, - Melandri aveva un sacco di problemi di chattering e non riusciva a guidare, - Checa ha ricevuto un messaggio sbagliato dai box ed è rientrato a un minuto e mezzo dalla fine proprio mentre stava facendo il giro buono, infatti era incaxxato nero... Mi sa che domani vedremo qualche bella rimonta
http://www.moto.it/Superbike/sykes-conquista-superpole-a-misano.html Decisioni così ne avrebbe bisogno la motogp per esser meno noisa e non la sbk.... da leccarsi i baffi per le gare di domani, ci saranno sorpassi a non finire.... ottimo !
Se aspettando la sbk volete vedere qualcosa di unico..... l'erzberg LIVE ! http://live.redbull.tv/events/69/red-bull-hare-scramble-2012-erzberg-rodeo-live/
Mi è piaciuta la mini intervista appena finita sulle caratteristiche delle gomme..su La7... sta volta hanno spiegato abbastanza bene le differenze e caratteristiche dellle 3 tipologie da gara.... ora stanno paragonando le stradali alle corse..
Ma che figata di gara! Che sorpassi!! E pensare che il primo e il secondo sono partiti rispettivamente decimo e sedicesimo Comunque GRANDISSIMO Giugliano, fantastico sto ragazzo! Ma che è successo alle Bmw? Sono tutte crollate di brutto a metà gara...
Sarebbe stato bello veder giugliano vincere anche per come sua mamma lo incitava ! Biaggi vecchio volpone, sono contento per i suoi meccanici che almeno non riceveranno critiche dal corsaro Cionniria booooh, (gomme ? ), idem per le bmw.
..che motore l'Aprilia... alla fine le 2 italiane sono il TOP del campionato..il resto è anni luce indietro.. P.S: complimenti ai 2 vecchietti.. Giugliano promette molto bene!!!
Come no... infatti nell'intervista ha detto "siamo stati bravi ad amministrare le gomme", perchè come tutti sanno son i meccanici dai box ad amministrarle... ha messo un finto plurale.... che brutta persona...
Si l'ho sentita, ma li per lì mi sembrava quasi un gesto di gentilezza a me che avesse usato il plurale, dici di no eh ?
Mah insomma, secondo me non è del tutto vero visto che le gomme a seconda dell'assetto e dell'erogazione o le sfondi a metà gara o arrivano in fondo senza problemi Insomma se dice "io" non va bene, se dice "noi" non va bene... che due maroni che siete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so..... riconosco che con lui sono io a partire pre-concetto... il problema è che dice "io ho vinto" "noi abbiamo perso"....
Esatto è proprio quello il suo problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma vabbe io lo odio da sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma stavolta no dai, bisogna dargliene atto. Non deve essere stato facile per lui Comunque oh, tanto di cappello per la gara che ha fatto, sotto sto punto di vista non gli si può proprio dire un caxxo!