Sono davvero molto felice per Melandri e per BMW che stanno facendo una stagione davvero davvero davvero interessante!!! E vai!
Sarei curioso di vedere cosa potrebbe combinare melandri se riuscisse a credere ancor piu in se stesso e osasse un po' di piu.... a me come persona piace così tanto che gli auguro di cuore il mondiale, sarebbe una grande soddisfazione anche per bmw.... che non vince un mondiale nelle due ruote da quanti anni se mai l'ha vinto ? Invece che fine ha fatto il super biaggi con la super aprilia di philippe island ?!? Come ve lo spiegato il suo calo di rendimento ?
leggevo da qualche parte che biaggi dice che non sono + arrivati sviluppi sulla moto mentre invece alla concorrenza si e quindi loro son costretti a lavorare con quel che hanno..
Strano che Biaggi dia la colpa alla moto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è mai capitato nella sua carriera...uomo patetico..
Secondo me è lo stesso motivo per cui l'anno scorso ha alternato gare a bomba a errori stupidi: perchè Biaggi è uno che se è tutto a posto allora è un mostro, ma appena c'è una virgola fuori posto - anche la più insignificante - si deconcentra e sbaglia. Peccato perchè nelle sue giornate "si" è veramente un piacere per gli occhi vederlo andare, ha uno stile di guida che mi piace un sacco.
Una cosa sola di biaggi va detta, che è un vero talento, mi ricordo infatti di aver letto che fino a 17 anni non era praticamente mai nemmeno andato in moto, andò a vedere un amico girare in pista con un 125 e per scherzo provò a far qualche giro e andò subito fortissimo..... chissà se lo avessero messo in moto a 3 anni e quindi ben 14 anni prima che avrebbe combinato....poi che tenda a lamentarsi è vero, ma rimane sempre il primo italiano ad aver vinto un mondiale in sbk, insomma meglio averlo anche se di fatto non l'abbiamo più visto che vive in quel di monaco.
Sisi sulla bravura non si discute.. Ma ogni intervista in MotoGP era sempre quella, e la moto non va e quello non va ecc ecc...
Io sto giro son tutto per Melandri e spero faccia il miracolo! Se lo merita dopo tutta la M che gli hanno tirato dietro tempi addietro! Biaggi? mah...forse è un momento del cavolo non saprei, la moto centra una cippa secondo me, ma se solo si riprende un po' con Aprilia centra il mondiale ancora! Comunque spero davvero in Macho/BMW :sbav:
Si io le guardo ridendo le sue interviste, ormai sembra non ci creda piu nemmeno lui quando dice che anche se arriva primo, ma non arriva a 1h dal secondo è colpa della moto Invece qualcuno mi traduce cosa intendono con questo? Settimo posto per Biaggi e conoscendo il metodo di lavoro del Corsaro questo piazzamento sta a significare che Max è già a buon punto http://www.moto.it/Superbike/la-superbike-a-misano-per-gp-di-san-marino_1.html p.s. scusate il neretto, so come metterlo, ma come si toglieeee ? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica intervista di cui mi ricorderò di Biaggi è quella in cui lui è stato solo nominato "probabilmente gli rode il culo arrivare dietro tutte le volte"
Perchè biaggi in prova più che cercare il tempo lavora più sul passo gara, quindi spesso il venerdì finisce qualche posizione dietro.
Io invece quella in cui piglia a insulti Me®da, Beltramo e mi sembra Cereghini l'ultimo anno in cui è stato in motogp
Anche se secondo me il video entrato nella leggenda è quello di qualche anno fa dove a momenti Chili gli mette le mani in faccia in diretta