prima leggevo di piloti vincenti in SBK passati in MOTO GP e i vari risultati.... qualcuno scrisse che BAYLISS passò in MOTO GP per una comparsata e vinse.....ma mi sa che ci si è dimenticati delle stagioni in HONDA e in DUCATI nel 2003-2004-2005 in DUCATI ottenne solo qualche sporadico terzo posto e molti ritiri e risultati deludenti.....assolutamente in sotto come prestazioni rispetto a CAPIREX quando prese in mano la HONDA del team PONS...BAYLISS, nei test, prendeva manciate di secondi al giro dal suo compagno di scuderia ALEX BARROS....e durante la stagione non andò meglio.... il che significa che non sempre uno che è fenomeno in una categoria è fenomeno anche nell'altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps lungi da me dal voler screditare TROY che è uno dei piloti che rispetto di più per quanto mi ha emozionato in SBK /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In un determinato contesto, l'ho scritto io!!! e lo ripeto, quando poi ha fatto la sua RI-comparsata ha vinto, perchè tornava in motogippì con tutto un altro spirito e certo di una d16 vincente, il fattore psicologico, come già scrissi, conta tanto.
Io credo che però qua, il link lo mostrano un 5 minuti prima dell'inizio, le facciano vedere in streaming in diretta, qualità boh, varia tanto, dipende da evento e da chi trasmette: http://www.rojadirecta.me/
Mi sembra normale non dover scombussolare il palinsesto, con impegni sanciti con produttori, intere redazioni composte da centinaia di persone e - cosa più importante - sponsor e aziende che pagano la pubblicità per supportare ed essere trasmesse in determinati programmi, posticipando eventi sportivi di risonanza e pubblico inferiori come la SBK. Non è che perchè piace a noi, tutti devono guardarsi le gare invece che Lerner.
1checa, 2 laverty, 3 smrz.... eurosport live forever /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ottima qualità )
Non ci sarebbe stato alcun miglioramento. Avremmo avuto due differite (quindi avremmo guardato due gare delle quali conoscevamo già risvolti e risultato) invece che una.
Ok ragazzi, AleArturo e' azionista di La7. Sotto con i bastoni!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Semplicemente reputo normali, le cose normali. Ma anche il palinsesto. E se chi sborsa centinaia di migliaia di euro per vedere le proprie pubblicità ad una data ora durante la trasmissione di un dato programma (e non se ne sta solo seduto sul divano) vuole che i soldi che ha sborsato siano destinati a vedere la propria pubblicità ad una data ora durante la trasmissione di un dato programma, invece che durante la trasmissione di un evento sportivo che ha forse la metà dell'audience o, comunque, metà degli spazi, ritengo sia corretto il comportamento di La7.
superpole: 1:47.626 smrz primo, guida splendidamente, una gioia guardarlo ! 2 checa, 3 sykes, 4 guintoli 5 rea 6 giugliano 7 biaggi 8 laverty 9 melandri 10 fabrizio