Infatti una cosa del genere la si può capire all'ultima gara giocandosi il titolo, anche perchè finchè tutti si rialzano da soli ok...ma un po' di buon senso ci vuole...
Nonostante rea mi piaci un sacco come pilota....ieri ha fatto una cagata pazzesca...fortuna non si è fatto male nessuno
rea in più occasioni ieri ha fatto entrate "discutibili", tenta che ritenta alla fine qualcosa doveva succedere
Non poteva mancare LA vera sintesi della gara: http://desmoskull.motocorse.com/blog/32376_DONGHINDON_MA_CHI_*****_E_CIONNI_RIA.php
muahahah chi è sto CIONNI RIA? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah che pirla di uomo che DESMOSKULL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
A me francamente ha fatto girare i maroni Calia che prima è andato da Melandri a innescare la polemica (fallendo, visto che per una volta tanto Melandri gli ha risposto da signore) e poi è subito andato da Rea a dirgli "Melandri è arrabbiato con te". Ridicolo... Per quanto riguarda l'incidente, è innegabile che Rea abbia fatto una vaccata. Ma guardando come hanno fatto gli ultimi giri - soprattutto gli ultimi due - secondo me era matematico che qualcuno finisse per terra, sia Melandri che Biaggi in un paio di curve sono rimasti impiedi per miracolo, poi logicamente Rea come al solito chiude gli occhi e... P.S.: Desmoskull mi ha ucciso come al solito
che poi riguardandolo....non ha manco proprio proprio fatto una cosa criminale....è che la sfiga ha voluto che tirando giù MELANDRI...c'era li anche HASLAM ....se fosse caduto solo MARCO...probabilmente non faceva tutto sto clamore...ma era più un incidente di gara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq temo paurosamente se la SBK passa su MEDIASET..............
Esatto, uno sfigatissimo incidente di gara e basta... Si l'ho letta anch'io quella di Mediaset. Che dire...
mamma mia..la cosa che mi dispiacerebbe di + sarebbe non sentire più Vignando, Sanchini e il mitico FabrizioCaliadaibox !
Sarò strano io, ma io non riesco ad esser a favore o ad apprezzare le sportellate perchè il rischio che prima o dopo qualcuno ci rimetta qualche osso e magari si giochi la stagione è troppo alto e non la vedo una questione sbk=sportellate=sport vero da uomini e motogp=no sportellate=femminucce anche perchè se sei realmente piu veloce dell'altro pilota le sportellate non ti servono a niente.
Dipende da cosa si intende per sportellate... Certo se per sportellate si intende il kamikaze Rea allora è un po' troppo, mi accontento di qualche sorpasso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto entrambi una entrata dura e decisa può andare bene, se non mette a rischio chi la subisce. una entrata stupida (e Rea ne è un esperto) fa solo del male a chi la subisce, specialmente se si continua a far finta di non vedere, da parte della direzione gara e compagnia bella
d'accordissimo con voi..io semplicemente rivedo nella sbk la motogp di qualche anno fa..sorpassi, belle lotte..poi ovvio che le entrate killer non piacciono neanche a me perchè il rischio che qualcuno si faccia male è alto!!però è innegabile che la motogp di adesso sia nettamente + simile alla F1 di 1 paio di anni fa con sorpassi e emozioni quasi a zero..
Le sportellate ci stanno, la sbk è una figxata anche per questo, però una cosa è farsi una curva col coltello tra i denti ed una altra è fare entrate kamikaze. Ma CarlettosCheca che stramixchia ha combinato alla partenza di gara 2?