Quoto. Zanetti si è pure scusato con gli spettatori durante l'ultimo giro... Può anche avere ragione ma in altre situazioni si è corso senza problemi in situazioni ben più pericolose. L'unica cosa che mi viene in mente è un eventuale paura legata alle gomme, ma in ogni caso hanno esagerato... Chili era li li per prenderlo a schiaffi durante paddock show
In gara 1 dopo l'acquazzone, attendendo ulteriori 20/30 minuti per far defluire l'acqua in eccesso, a mio avviso era possibile partire con le gomme da bagnato. Gara 2 no comment. E' comprensibile la gente negli spalti fosse inviperita.
ma guarda che non volevo difendere i piloti eh, l'ho già detto oggi avrebbero dovuto correre, punto. ma non è possibile chiedere il rimborso, parziale?
Lo so lo so, ma infatti non ce l'avevo direttamente con te eh, ma con quello che ha detto melandri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E intanto il buon desmoteschio visto che la gara di sbk è stato quello che è stato e la motopipì è stata il solito mortorio ha pensato bene di fare le pagelle delle qualifiche. Andate a leggere!
E come se non bastasse ecco la ciliegina sulla torta: il miliardesimo infortunio di Hopkins http://www.motoblog.it/post/37867/wsbk-nuovo-infortunio-per-hopkins-a-monza-piede-fratturato E il comunicato del team Effenbert:
E' normale possano essere "amareggiati", anche considerando che guintoli aveva fatto la superpole, e poi durante l'ennesimo giro di ricognizione gli si è spenta la moto.
muahahahahah CHILI come sempre zero peli sulla lingua a VIRGIN che continua a dare delle CHECCHE ai piloti attuali....e conferma la baruffa con MELANDRI e SANCHINI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un grande!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e pensare che aveva fatto pace con FOGGY /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
specie ieri... magnetismo terrestre instabile lì a Monza..??? ehhehe... caxxo quante son state a flippare...3 o 4..o altro? "strano" !
L'essere accese e spente varie volte, tenendole al minimo, le può far ingolfare leggermente, a quel punto quando in curva tiri frizione per scalare una marcia.. rischi di trovarla spenta, ed a spinta è dura riaccendere una 4 cilindri, ma uno di quei bicilindrici sbk è ancora più difficoltoso.
Peccato comunque sarebbe stata una gara molto bella soprattutto appena dietro tra Aprilia e Bmw! Un amico ieri c'era ed e' incazzato com'e noi non mai! Ha ragione come chi doveva decidere di correre! Mah...
http://it.motofan.com/notizie/monza-superbike-supersport-e-superstock-lanalisi-di-giovanni-di-pillo/8122
Fantastico Chili, quella volta che si è incaxxato con Foggy e ha cominciato a inveire in vestaglia davanti alla telecamera è da antologia! Per non parlare di quando a momenti mette le mani addosso a Biaggi qualche anno fa. Che personaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già, durante quegli 8 giri Aprilia e Bmw ci hanno fatto vedere una bella battaglia, e presto sarebbe arrivato anche Checa nel gruppo perchè girava due decimi più forte di loro e non era lontano... Peccato! Anche due miei amici erano la a vedersi la "gara", incavolati neri pure loro ovviamente. Grande Di Pillo, come sempre!
http://www.motocorse.com/news/desmoskull/32336_OPEN_PADDOCK_A_MONZA_IL_DRAMMATICO_FOTOREPORT_CON_SCOOP_FINALE.php
Semplicemente fantastico, sto crepando! Stavolta ha superato se stesso! E ci sono anche le pagelle delle "gare" (chiamiamole così...)! http://www.motocorse.com/news/desmoskull/32329_MOTOBIKE_SUPERGP_MONGALLO_E_PORTONZA.php