cmq è ufficiale che DUCATI non abbia dato il consenso a TROY di correre la gara di oggi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> TROY avrebbe dovuto correre con il team EFFENBERT.....e si era allenato alla grande per tornare a correre qualche gara.... http://www.gpone.com/index.php/201202256169/Bayliss-ancora-volevo-tornare-in-pista.html
Meglio di no che mi scende la lacrima! Che roba ragazzi... Si pazzesco... Evidentemente hanno ritenuto che vederlo correre su una Ducati privata, con mari anche il rischio di non arrivare sul podio fosse troppo lesivo per la sua immagine. Scelta che non condivido per niente ma tant'è... peccato... Però in teoria era in programma anche una sua comparsata ad Imola, chissà che nel frattempo la Ducati non cambi idea.
Io se fossi al posto di Troy me la pagherei io la moto x correre, e se ancora non fosse possibile, me la farei noleggiare per far vedere il tempo che stacco
Se volesse di moto gliene darebbe a bizzeffe chiunque, ma essendo uomo immagine Ducati è vincolato praticamente tanto quanto un pilota.
ma se mi tratti a pesci in faccia, io mi ci pulisco beeeeep col nostro accordo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ma Troy è un uomo d'onore! (non in quel senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ma vi immaginate che oceano di gente ci sarebbe a IMOLA se tornasse TROY? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sarei sicuro uno di quella marea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IMOLA....BAYLISS.... non posso non postare questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho visto giusto un paio di occasioni in cui uno guardato la basetta dell'altro..... fosse stato motog la puntata di fuori giri sarebbe ancora in corso..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Biaggi è l'unico sportivo al mondo giudicato prima come avversario di rossi e poi come pilota; internet è pieno di "è antipatico" "non è una brava persona"..... Per me lo spettatore dovrebbe limitarsi ad apprezzare il gesto tecnico, la vita degli atleti nessuno la conosce bene, nemmeno italia 1 o meda. Qua dentro qualcuno sta già rosicando...... Buon segno, bene così, dai max, l'italiano!
a MAX io non perdonerò mai questa STRONZATA!!! http://facedl.com/fvideo.php?f=aoxwekeuuaiwx&gomitata-di-biaggi-a-rossi-suzuka-2001
Insomma diciamo che volerlo difendere è come voler difendere l'indifendibile. Fai pure come credi, per me è stato-è-sarà un essere umanamente spregevole. Sportivamente un buon pilota, che ha dato il meglio di se nelle classi minori. Punto.
Che nelle competizioni nascano le simpatie e le antipatie è normale, ma è anche vero che tutto questo in motogp viene esasperato all'ennesima potenza in stile calcio e lo sport va a farsi benedire. Motivo per cui non seguo più assiduamente la motogp da qualche anno ormai, guardo solo la moto2 se mi capita... Personalmente a me Biaggi non sta simpatico per via del suo atteggiamento, ma se in pista poi si mette a dare spettacolo come ha fatto ieri (che alla fine è questo è quello che conta, non il gossip) gli faccio l'applauso , e non ho nessun problema a difenderlo dalle caxxate sparate da quel genio di Bevilacqua.