Si si esatto!sicuramente Rea ha + manico di Sykes, ma sono entrambi parecchio incostanti durante le gare..nonostante 2 mezzi validi!
Rea è fantastico, a volte sembra che chiude gli occhi, spalanca il gas (per dirla alla Vignando) e o la va o la spacca. È un folle! Per questo mi piace
inho stupenda è un parolone, ma è anche vero che "de gustibus et coloribus non est disputandum" http://www.kawasaki.it/ZX-10R La vedo dura.
mai visto bikerboyz? ecco un pò come il protagonista quindi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No mai visto e mai sentito prima... però guardando la locandina e le facce dei protagonisti mi sa che ho capito di che genere di film si tratta...
si a me la kawa (in versione gara) piace 1 sacco!ovvio non come la s1000rr o la rsv4, ma mi piace molto!!rispetto a altri anni è davvero bella!
In assetto da gara va, ma la versione da strada..... Quel muso da gundam è proprio inguardabile, quasi che la ZZR 1400 (un autobus con due ruote) è più bella!
beh dai ci sono degli eccessi ma molte cose gli stunt le fanno realmente....un buon modo per passare un'oretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si infatti ho precisato in assetto da gara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sisi:
Pensavo fosse una roba tipo Torque... quella si che è una vaccata colossale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti dirò, non dice granchè neanche a me... Però se guardi in pianta Donington o Monza anche quelli non è che sembrino chissà cosa, e invece!
Francamente non lo so, ma a guardarlo così non sembra lento come circuito. Magari dopo guardo se c'è qualche video sul tubo.