La penso esattamente come te ! Al prezzo di mezzo tmax una moto che rimane ancora favolosa è il gixxer 1000 k5, qualche migliaio di euro e ne hai di molto piu recenti, la 2.012 è in promozione un mese a 13mila euro e senza considerare l'affidabilità jap VS ducati.... Per quanto riguarda la bellezza, sono d'accordo che al bar la panigale vince a mani basse.....
io la PANIGALE l'ho vista dal vivo a VERONA....e devo dire che proprio....ma proprio...... ,,,,NON MI PIACE!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse perchè prendi una bomboletta di verde fluo met....ci metti una ZX prima di 1199.....e diventae una KAWASAKI? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no dai.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me invece è sembrata, dalla tv, tanto piccola e magra...
in foto e video mi esaltava...ma dal vivo...con tutto l'entusiasmo che avevo per lei....e dopo l'amore per la 1098....mi è proprio scaduta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
strano tutti non fanno che parlare di lei.. io l'ho vista solo in video.. e devo dire che cmq sembra moolto piccola.. e bella. (e lo dico da jappista incallito..,anche se le SBK di ducati mi son sempre piaciute) bhu.. cerchero' di farmi un demo raid o qualkosa.. e vediamo di presenza e da guidare com'è..
Per riallacciarmi al discorso che pochi la compreranno non ne sono sicuro... Parlo per esperienza personale,ho appena "svenduto" un 1098,venduto a meno della quotazione perchè ce ne sono veramente troppe da usate,una concorrenza spietata! Da quando nel 2007 la Ducati ha vinto il mondiale,ne hanno vendute uno sproposito (tantissimi finanziamenti ovvio), cosa che non era mai successa con le serie precedenti,dove compravi un vero e proprio assegno, ora con il mercato "drogato" dall'offerta,anche le 1098/1198 si trovano a prezzo di saldo... Delle moto da 21000€ è facile trovarla a metà prezzo anche con soli 2 anni.
Infatti tanti l'hanno comprata per moda,pretendendo di andare al bar con una "vera" moto da pista, e poi data via,anche per la numerevole manutenzione di cui ha bisogno... Una moto per niente versatile...
eh si...i tempi delle 916-996-998 che a momenti prendevan valore invece che perderlo...con la serie 1098-1198 son ben che finiti!!! per assurdo...tiene più valore una sere 9 che una serie 10 o 11....vuoi anche perchè alla fine una 848 ha già prestazioni che bastano e avanzano...e per un incapace del manubrio...la 1098 sia già troppo pericolosa come potenziale!!!
E si...mi ricordo che quando presi la 999,le 998 costavano molto ma molto di più seppur più vecchie di 2 anni (splendida)...
Leggo e copio: Tempi dei test SBK a Phillip Island: 1. Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'31.947; 2. Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'32.132; 3. Melandri M. (ITA) BMW S1000 RR 1'32.232; 4. Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'32.379; 5. Haslam L. (GBR) BMW S1000 RR 1'32.397; 6. Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX-10R 1'32.465; 7. Guintoli S. (FRA) Ducati 1098R 1'32.768; 8. Canepa N. (ITA) Ducati 1098R 1'32.836; 9. Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'32.848; 10. Lascorz J. (ESP) Kawasaki ZX-10R 1'33.005; 11. Camier L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'33.104; 12. Fabrizio M. (ITA) BMW S1000 RR 1'33.141; 13. Berger M. (FRA) Ducati 1098R 1'33.246; 14. Giugliano D. (ITA) Ducati 1098R 1'33.366; 15. Aoyama H. (JPN) Honda CBR1000RR 1'33.479; 16. Zanetti L. (ITA) Ducati 1098R 1'33.566
http://www.worldsbk.com/it/news/40-sbk-news/12096-biaggi-e-melandri-avvicinano-checa-haslam-a-rischio-gara.html
Gallery della nuova CBR del Team Honda: motoblog.it Niente più grafiche Castrol, peccato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io devo dire invece che rispetto al modello precedente questa davanti mi piace un po' di più. Niente di che comunque, fra le jappo preferisco altro, sono sono proprio un patito di Honda (a parte il mitico VTR)...
siiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav: e se va come sembra...fa il botto di vendite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />