Beh oddio, anche l'ingaggio è abbastanza allettante... ma comunque ha fatto bene, è la Ducati che si è comportata in una maniera che ridicola è dir poco. Mamma mia che numero Laverty in Gara1! Gran gara di Carlos Bayliss e Biaggi! E che ridere i versi di Sanchini quando Biaggi ha passato Melandri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.youtube.com/watch?v=X4g4uJGTaH8 per chi se l'è perso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia...gara due spettacolareeeee grande macho vincitore....grande laverty....e rea che ci prova sempre ;-)
Spettacolo anche in gara due! E Checa rimane in Ducati!! Stando a quanto detto da Marinelli l'anno prossimo Chaz Davies e il team Parkin Go correranno con Ducati. Ma allora le Yamaha non se le piglia proprio nessuno??
e dopo oggi....CHECA entra di diritto nel mio cuore....avere in pugno un contratto da 800.000 euro con BMW....e far di tutto invece per far si che DUCATI faccia rimanere in piedi il team ALTHEA....tutto per il rapporto di CHECA con i MECCANICI e TECNICI....non ha prezzo in un epoca dove si guarda sempre e solo il vile denaro...CARLOS....TOTAL RESPECT!!! GRANDE CAMPIONE!!!! POCHI COME LUI!!!
Vero, Carlos è un SIGNORE. L'ho detto già l'anno scorso dopo la doppia sfiga di Salt Lake City e oggi lo ribadisco e sottoscrivo!
mi credete che questo comportamento di CHECA e TEAM ALTHEA....mi ha fatto cancellare in un solo secondo tutte le delusioni del 2011 per quel che riguarda...DUE e QUATTRO RUOTE? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non se ne era andato per la scelta tecnica! Se fosse andato via era solo una questione di ingaggio, era semplicemente perchè il mondo va così, e non avrebbe perso nulla come valore della persona, restava un signore.
Ah ma allora è rimasto Carlos?un vero sportivo va.... uno come ogni 1000 ne nascono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come diceva il mitico Poliziotto Über: "tutto è bene quel che finisce bene". Anche perchè altrimenti stavolta Del Torchio poteva seriamente "rimanere offeso". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in bmw Fabbbrizio quello del team ducati ufficiale!!!????!!!!!!!!!! allora mo sò cavoli per la concorrenza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />