Offerta di Bmw per tentare di ingaggiare Checa: http://www.motoblog.it/post/32475/wsbk-bmw-offre-800000e-a-carlos-checa
Dubito che Althea (anche se sta passando dei giorni piuttosto turbolenti) se lo lasci scappare così, anche perché ci sono buone possibilità che possa lottare per il mondiale anche l‘anno prossimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si dubito anche io..anche se spero x Checa che si sistemino le cose riguardanti l'Althea e rinnovi con Ducati..
Poi ci chiediamo come mai non ci sono talenti emergenti? una squadra come bmw che va a "raccattare" un, seppur meraviglioso, 40enne dalla ducati.... mah....
Un ingegnere, questa è la risposta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè secondo loro carlos in qualche gara risponde a tutti i loro problemi? si perchè, che abbia vita lunga glielo auguro, ma che sia etterno ed etterno duri in sbk....la vedo molto dura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verissimo. Però sotto un certo punto di vista un po‘ a mamma bmw la capisco: hanno disperatamente bisogno di fare piazzamenti importanti, e un Checa così in forma, unito a Melandri che comunque il suo lavoro lo sa fare, gli porterebbe un bel po‘ di sicurezza in più. Fermo restando il fatto comunque che se la Ducati si lascia scappare Checa per 800mila € (mica stiamo parlando di... che so... sparo una cifra a caso: 15milioni) fa veramente la cXglionata del secolo.
sono già troppi in moto gp i giovinastri, bastano anche per la sbk! Il buon Checa dopo anni ha trovato una moto adattissima a lui e ci ha vinto un mondiale, credo sappia bene quel che potrebbe comportare il lasciarla, non ha più 25 anni.
Quoto... E dicendola tutta, mi spiace tanto ma credo che BMW non sarà per nulla in grado di dargli una moto capace di vincere il mondiale
bè è anche vero che finora a parte Haslam (e in parte Badovini)in bmw non ci son stati piloti in grado di saper sviluppare la moto come si deve..sicuramente Carlos saprebbe cosa lascia senza sapere realmente cosa troverebbe in bmw..
Il team PBM lascia la Superbike Sarà al via della MotoGP con moto CRT e motori BMW PORTIMAO - Il team britannico PBM (Paul Bird Motosport) lascia la Superbike per approdare in MotoGP dove gestirà una (o due?) CRT motorizzate BMW. Cade quindi la trattativa che PBM aveva in corso con Aprilia. La marca di Noale ha dichiarato di voler schierare quattro RSV4 ufficiali nella prossima stagione ma, dando per scontato che due saranno nel team interno, le altre due chi le gestirà? La decisione di Bird, magnate delle pollerie del Regno Unito, ingarbuglia ulteriormente la matassa. Nelle ultime tre stagioni PBM ha gestito le Kawasaki ufficiali ma il rapporto si è bruscamente interrotto a metà stagione per l'oscura vicenda legata al ritrovamento di armi e droga (oltre cento chili) su uno dei camion in viaggio da Assen alla sede britannica della squadra. Le ZX-10R ufficiali verranno affidati agli spagnoli della Motocard che in Portogallo concluderanno l'esperienza in Supersport. motosprint