io sarò la mattina alla TOSA...e il POMERIGGIO alle ACQUE MINERALI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vado giù già sabato..così vedo qualifiche e superpole anche! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già che ti trovi li....magari fotografa anche qualche moto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davide non se l'è cagato nessuno! a dà, portale tu le foto a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahhah
no no nessuno mi caga e quindi non posto a nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahaha a te le mando per pm eheheheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....E intanto il piangina non corre a Imola davanti al pubblico di casa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Paura di far figura marrone eh???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è tutta pre-tattica la sua...sapeva di non poter puntare al titolo ed ha pensato: "aspetta che pijo la palla ar barzo e me ne sto a casa, co sta scusa posso dì che non ho corso ed ho perso per quello..." Minchione...poi continuano a dirmi che è un gran pilota. I grandi son fatti MOLTO diversamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto per citarne uno...l'ultimo...Bayliss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'e neanche l'ombra di 1 tifoso del piangina..oggi non c'era neanche il gazebo del fan club.. Grande Checa invece!!!
Si davvero!ho girato tutto il paddock e nn l'ho visto..o erano ben nascosti o nn c'erano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son in tribuna alla rivazza..c'e il mondo oggi rispetto a ieri!!cmq mi sta antipatico ma mi sarebbe piaciuto vederlo in pista oggi il piangina..si prendeva scoppole e eravamo tutti contenti ahahahah