...un pilota che ho sempre apprezzato che appende anzitempo il casco al chiodo. però, a questo punto, si spalanca un portone davanti a badovini...:wink:
Mamma mia, che peccato, mi è sempre piaciuto Toseland, peccato! Speriamo che Badovini vada al suo posto...
Sicuramente, alla fine questi infortuni compromettono la tua carriera perchè è pur sempre uno sport estremo, dove la tua forma fisica deve essere perfetta. Prendi Fogarty ad esempio, anche lui non riusciva più a guidare una SBK dopo l'infortunio, però nel tempo libero in moto ci va. E fa pure cross! E alla sua duecentesima gara! Quella che doveva essere una festa è diventata la fine. Che sfiga! Yes.
Un articolo interessante sui prossimi sviluppi di per l'anno prossimo: http://www.moto.it/Superbike/superbike-in-fermento-per-stagione-2012.html
Due indizi fanno una prova, qui ne abbiamo due O noi non capiamo un accidenti, o sono loro a non capire niente. Delle due l'una
Hehe... Però in Bmw è giusto che le provino tutte dopo l'abbandono di Toseland e un Corser ormai (purtroppo!) finito... Chissà che magari bisognerà aspettare un Elias o un De Angelis per far vincere una Bmw?
si avvicina il week end di Imola..chissà se Carlos riuscirà già a laurearsi campione o dovrà aspettare Magny Cours?? non vedo l'ora di essere giù!!!