ottima notizia in un periodo di crisi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bene....honda ci sarà....kawa ci sarà....aprilia ci sarà...bmw ci sarà....e la ducati? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come dargli torto d'altronde, finalmente hanno fatto una moto competitiva, i piloti hanno fatto vedere che se vogliono i risultati li portano a casa, è giusto che ci provino. Tutti che se ne vanno, almeno una casa che arriva ci vuole. E la Ducati ancora non sa se far correre la moto che in teoria è nata proprio per fare quello, ovvero tornare in SBK.
dimenticavo...anche YAMAHA ci sarà...anche se non ufficiale diretta come sto anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si alla fine ci sarà anche Yamaha in un modo o nell'altro. Ma non mi ricordo, Melandri e Laverty restano in Yamaha o cambiano?
Diciamo anche perchè ne hanno sperperati prima in inutili cose? vedremo....magari tra qualche tempo scopriremo che era tutto pianificato...mah...
Lo spero a questo punto! Anche se non lo credo tanto. Non so a te ma a me ultimamente il reparto corse della Ducati mi da l'idea di non saper assolutamente che pesci pigliare. Boh... Secondo me col cavolo che vediamo il team ufficiale in SBK l'anno prossimo, sarebbe già un miracolo se facessero correre l'Extreme. Ma anche in quel caso, una casa come Ducati che negli ultimi anni ha fatto dell'immagine il suo cavallo di battaglia che affida il lancio di una nuova moto a un team privato? Non ce la vedo granchè. Vuoi vedere che ci becchiamo la tripletta Checa-Althea-1198 pure l'anno prossimo? Non che la cosa mi dia fastidio eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é molto probabile che sia così, squadra vincente non si cambia. Almeno per Altea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che a questo punto saranno cassi amari, perchè temo le altre case faranno evoluzioni importanti vedendo che non ci siamo proprio.... oddio poi yama ci sarebbe, suzuki già sappiamo, m'intriga sta cosa della kawa
Già! L'unica incognita rimane la Honda, fra il CBR non proprio competitivissimo e le sfighe di Rea per l'anno prossimo dovranno inventarsi qualcosa (una nuova seconda guida magari...). E chissà la Suzuki che fine farà! Occhio al team Italia, se Badovini continua a crescere con il team che si ritrova (ex-ufficiale Ducati) secondo me ha buonissime possibilità di fare il botto.
si si ma già si sta facendo notare 1 sacco quest'anno!!è da tenere sicuramente d'occhio perchè x uno al primo anno di sbk sta facendo grandi cose..
se APRILIA è sveglia...prende MELANDRI come seconda guida pensando anche a un appesa di casco al chiodo ormai prossima di BIAGGI SUZUKI quasi sicuro non ci sarà....non c'è un progetto per una moto nuova....e i pezzi dell'attuale son quasi finiti...a meno che non prendono quello che avanza dal campionato INGLESE...ma difficilmente BATTA avrà ancora soldi per tenere su il team senza sponsor e pilota....
BADOVINI a me esalta....e se con lo stesso team...e un pò più di appoggio ufficiale...credo che si riuscirebbe a vederlo come uomo podio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />