Bene bene.... secondo me carletto non ha voluto minimamente rischiare qualcosa. Meglio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con le chiodate e le tute imbottite in lana di pecora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No no.... Questa settimana sono andato a fare rafting con i miei colleghi di lavoro... mi sa che ho preso meno acqua io!
Bene bene.... secondo me carletto non ha voluto minimamente rischiare qualcosa. Meglio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla fin fine ha fatto bene, piuttosto che volare per terra zitto zitto si è portato a casa i suoi punti anche in gara due e ha detto ciao a tutti!
alla fine ha quasi 3 gare di vantaggio su MELANDRI a 4 corse dalla fine....a IMOLA si può pensare che arrivi il titolo per CARLOS.....ha fatto la cosa giusta non rischiando cmq la gara andava fermata ben prima....oggi la direzione gara è stata criminale!!!!
E hanno anche avuto cxlo che quello scroscio d'acqua è durato solo due giri, altrimenti per aspettare il 75% dei giri finivano la gara in 3 forse Bah... Si, per aspettare che i giri arrivassero al 75% li hanno fatti correre in condizioni pericolosissime, tant'è vero che in un giro ne sono volati tre per colpa delle condizioni della pista, e mica gente a caso, il primo e il terzo (l'altro, Camier, non mi ricordo in che posizione fosse), quindi una marea di punti per loro buttati nel cexxo.
si la gara andava fermata prima..così facendo si son presi dei bei rischi..cmq carlos è vicinissimo al titolo, secondo me a Imola potrà festeggiare..
E visto che sono relativamente vicini a Borgo Panigale, autorizzazione speciale a viaggiare per strada ed andare all'ingresso della Ducati e fargli un paio di penne......"e quelli della ducati, MUTIIIIIIIIIII" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con quattro schiaffi a Del Torchio di contorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che bella gara 2, peccato solo che non l'abbiano fermata due giri prima, mi è dispiaciuto troppo per Haga, che è stata finalmente scomodo come un pò di tempo fa. Complimenti a Sykes che è stato miracolato a stare impiendi fino alla fine!
Preferivo quando una volta il primo alzava il braccino e significava "datemi una canna da pesca o fermate la gara"
Anche xchè quei gira carte della direzione pensano solo agli sponsor, mica se s'ammazza qualcuno... E poi chi meglio di chi corre può sapere?
mi hanno chiamato ora che x il 24-25 abbiamo pure la pitwalk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />