No no anzi se me la togli da li mi fai solo un piacere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma nella terza piazza vuota sarebbe dovuto esserci biaggi? ok, chiedo all'utente bocetto che è li nel paddock se può riportarmela! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gara 1 anche troppo facile x Carlos!!bella sfida Melandri-Laverty e Melandri-Haga dopo!!belle rimonte di Haslam 5° e Badovini 9°..
si è vero, bello rivedere Haga in lotta x il podio e costante x tutta la gara!!ha fatto 1 bel traverso a pochissimi giri dalla fine spettacolare!
Ma max non poteva mettere un infradito e correre? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avrei messo su il variatore dello scarabeo e via, tanto é sempre aprilia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
così avrà tempo di studiare come dare la colpa al box /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La gara2 delle millemila sorprese! Che sfiga IMMENSA Haga, se la meritava tutta la vittoria... Mi sarebbe piaciuto anche vedere Rea sul podio, ma dopo il volo che ha fatto anche il quarto posto va più che bene. Abbiamo scoperto che Checa con l'acqua ha la stessa confidenza che ha un gatto idrofobo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande Sykes! Menzione speciale per Guintoli che per dare un po' di brio e di colore alla giornata in gara1 corre con il casco tutto bianco e in gara2 con il casco tutto nero, lui si che ne sa... Certo però che la direzione gara quando si tratta di prendere certe decisioni al volo fa un po' cacare...