A me hanno fatto morire le parole su Haga: "Parte, fa due curve da brividi, poi si ferma e se ne va. Con un certo decoro, va detto." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi bellissimo il fatto che ormai ogni sigla di qualsiasi moto finisce per " .1"
La MotoGP compra la Superbike? http://www.motoblog.it/post/31018/la-motogp-compra-la-superbike-infront-vicina-alla-firma
fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...fa che non accada...
Certo se poi ci mettiamo il carico dicendo che solo Rossi si è lamentato del GP in giappone, abbiamo ben chiaro il potere di silenziare che offre la dorna.... il problema è appunto che nessuno dice niente....
E se poi ci metti anche il fatto che Motegi è di proprietà della Honda ecco completato il quadro. Vuoi correre in Giappone? Mica c'è solo Motegi. Ma si sa chi comanda e quindi... Ha detto bene Reggiani prima della gara domenica: "A casa mia questa si chiama mafia." Si vede che sto invecchiando anch'io, mi tocca essere d'accordo con Reggiani... Ecco in questo Rossi mi piace. Quando deve dire una cosa se ne f#tte di cosa deve dire e a chi, la dice e basta.
Già, solo che può grazie al fatto che è appunto il VALENTINO ROSSI, gli altri no... chissà quanto ci metteranno a far calare gli ascolti del SBK, volgiamo fare un pronostico? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io per adesso mi unisco alla preghiera di Davide_qv ..... .... perchè se succede sarà veramente un disastro.
io spero che la dorna fallisca domani....e che la moto gp sia sempre meno seguita da tv e persone sui circuiti ma tanto basterà che ROSSI finisca di correre...per tornare ai tempi del MOTOMONDIALE sulla RAI...e in ITALIA sarà seguita solo da qualche fanatico della DUCATI...com'era ai tempi della CAGIVA con CADALORA pace all'annima di CASTIGLIONI /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'abolizione di moto2 e 3 la vedo una pessima mossa. ci sono molti ragazzini con la voglia (leggasi papà cumenda) di correre, perchè setgargli subito i sogni? tutte le attività che non finiscono sulle tv nazionali sembrano quasi non esistere. io le terrei.
Ragazzi non c'entra niente ma andate a leggervi le pagelle di Indianapolis del buon desmoskull, ho le lacrime agli occhi! Nell'articolo l'abolizione delle Moto2 e 3 infatti la mette come un ipotesi improbabile (e ci mancherebbe!).
http://desmoskull.motocorse.com/blog/30639_INDIANA_POLLIS_THE_BATTLAX_CHICKENS.php /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[ GiorgioneLorenzo deve cedere il passo al compagno americano: in prova le cose non vanno mai per il verso giusto, tanto che prova a farsi passare dei setup da Spies, da Melandri, da Edwards (e quando chiedi un setup a Edwards vuol dire che sei proprio disperato). Campionato ormai lontano ] [ Per ora godiamoci lo spettacolo di Indianapolis: una gara bellissima che segna probabilmente l'apice dell'era monogomma. Ecco cosa succede quando spendi 20.000 euro di ricambi aftermarket per farti la moto rèsing e poi per risparmiare scendi in pista con le Marangoni Supercane: tutti sulle tele. ] spassosissimo. Ho inserito 2 passi significativi
da quando si è rotta la tv con il digitale, o forse si è rotto il digitale, vabbè, nun se vede na cippa di gara da tipo 20 mesi, ma con queste pagelle si capisce subito com'è andata, giro per giro.!
Infatti ho detto che non c‘entrava niente, era giusto per farci due risate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />