E' stato bravo Hopkins, e mischia anche un pò le carte, non che già non lo fossero in sbk, speriamo domani resti in bagarre a giocarsela tra i primi.
checaaaaaaaaa!!!!!!! e goduria per biaggi molto indietro.....peccato calmier che stava facendo un garone....bravo cmq melandri
carloooooossssssss checaaaaaaa!!!!! ancora lui!!!!!! bravo laverty....grande macho che bastona biaggi ;-)
Grande il vecchio carletto! (un po' assurdo il discorso del capoccia di althea che si "dimentica" del fatto che Ducati corre con 200cm³ in più)
Bene ben fatto! Oggi non ho potuto vedere le gare, in gara2 che ha fatto piangino e con ci se l'è presa? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha fatto una bella gara! E' stato sempre in lotta con Melandri e Camier, hanno pure fatto qualche bel sorpasso tanto da far fare a Sanchini i suoi famosi versi disumani
....Aprilia: "Siamo a posto, vinceremo gara 2" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Certo che un Biaggi che piange per i 200 cc in più di Ducati quando ha le velocità di punta sempre più alte di tutti.....
Si sanchini è troppo forte! Secondo me non è Biaggi che si è messo a piangere ma è quell'altro del team Althea (non mi ricordo il nome...) che ha detto una gran vaccata giusto per fare un po' di polemica sterile e inutile, visto che tra l'altro Checa ha fatto doppietta, quindi si tratta di vittimismo inutile e basta. Poi se uno chiede a Biaggi - che è stato cacciato da Ducati in malo modo - cosa ne pensa della sparata fatta da quell'altro è logico che lui ti risponde "Che è 'na battuta?". Ha detto bene Sanchini: sono potenti uguale ma in modo diverso. imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spetta un‘attimo, mi sono perso qualcosa... che ha detto dall‘igna ieri? A giudicare dai commenti su motoblog mi sa che la fesseria più grande l‘ha detta lui ma me la sono persa. E ho letto pure che ieri poi alla Ducati gli hanno pure mandato gli ispettori
Beh, diciamo che Biaggi è il solito, ma Ducati non è da meno in fatto di lamentarsi eh... La due gare scorse erano li a piangere e a lamentarsi perchè loro sono svantaggiati, infatti hanno solo 200cc in più di tutti gli altri, uno svantaggio enorme, perchè i 4 cilindri vanno troppo forte, hanno sempre fatto così e continuano nonostante hanno vinto di tutto e di più, per forza, a forza di farsi fare i regolamente ad hoc per loro, sono capaci tutti. Ieri che hanno vinto però non se lo ricordava nessuno...
Per carità sarò di parte eh, però io sinceramente é dai tempi del 999 che non vedo un regolamento pro ducati. All‘epoca era palese che l‘aiutino c‘era, é innegabile perché il primo anno il 999 era praticamente un prototipo. Ma adesso mi pare abbastanza equilibrata la cosa. Boh io resto dell‘idea che Bevilacqua ha detto una gran vaccata inutile, e Calia c‘ha messo il carico.