Non mi pare abbia fatto particolare cenno alla forma fisica, cioè non le ha dato più colpa del dovuto...
semplice...MAX per stare davanti era impiccato....e sottopressione MAX sbaglia e pure tanto....basta ricordare anche IMOLA dello scorso anno dove doveva fare solo il compitino per diventare campione....ed ha fatto un oceano di errori MAX già dai primi giri usava ogni cm della pista...era sempre al limite. poi CHECA era nettamente più veloce oggi...e secondo me non ha manco usato tutto il potenziale della 1198 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, viste entrambe le gare e come al solito GRANDE CHECA! ma soprattutto che belle gare al confronto della motogp. Una domanda: ma perchè la ducati ufficiale se n'è andata dalla SBK? L'anno scorso prendeva sonori ceffoni, quest'anno invece con Checa sbaraglia la concorrenza? Sembra incredibile!!
Si ne hanno parlato un po' prima della gara, ma non tanto. Però non mi pare così strano che se corri con una frattura in una gamba (non ho capito bene dove) e per di più proprio quella che usi per cambiare, dopo un po' non ce la fai più... Boh io la butto li, poi è risaputo che sotto pressione Biaggi non regge e sbaglia.
semplice.... ROSSI in MOTO GP.......e HAGA in SBK.....ecco le due risposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ingaggio di ROSSI ha fatto tagliare il budget su altre spese HAGA era un disastro....e FABRIZIO ancora peggio...bastava mettere un pilota vero sulla 1198 e si vedon i risultati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Investimenti verso altri lidi... In ogni caso il team Althea è praticamente ufficiale quindi cambia poco. Peccato solo che di Ducati ufficiale ce ne sia solo una!
chiramente era 1 battuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ha appassionato grazie al Dovi che staccava in maniera assurda e ha ottenuto un ottimo piazzamento.
Anche se ufficialmente dissero che si ritiravano per afrontare un nuovo progetto che avrebbero presentato dopo credo un piaio d'anni... ma questa è la fesseria ufficiale... solo che a parte l'ingaggio rossiniano non mi pare abbiano investito a dovere
Ma in teoria si, stanno sviluppando la nuova Superbike che prenderà il posto della 1198 forse già l'anno prossimo, però non è che quando hanno sviluppato la 1098, la 999 o la 916 hanno ritirato il team... Quindi è una vaccata detta da Del Torchio per evitare di dire altro e basta...
...Mah... Anche se mi dovrebbero spiegare come mai la gara scorsa si è fatto tutta gara 2 senza cedere e senza lamentarsi (strano) del dolore. .....Come mai a poche ore dalla frattura non faceva male e invece proprio oggi, a parecchi giorni di distanza fa male e influisce sulle prestazioni?
non ci sono ancora le pagelle satiriche post gara da leggere?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella come sempre, nessuno ha nominato il buon Badovini che ha perso il 3° posto in volata con Haga in gara2!!!
Ah boh, come dicevo io l'ho buttata li giusto per spezzare una lancia a suo favore e non essere maligno per forza, anche perchè tutto sommato è arrivato secondo, non ventesimo. Però ripeto è risaputo che appena è un attimo sotto pressione disconnette il cervello e sbaglia, e quest'anno lo sta dimostrando ampiamente. Sta recuperando anche gli errori che non ha fatto l'anno scorso! A onor del vero io si! E' stato veramente bravo se lo sarebbe meritato tutto il podio, ma anche Haga quindi sono contento per entrambi. Speriamo solo che per Badovini sia l'inizio di una crescita costante e non di una carriera fatta di qualche sprazzo di luce in mezzo a un oceano di nebbia come quella di Fabrizio!
si si decisamente si..prossimo anno penso che possa meritarsi il passaggio almeno nel team ufficiale se continua così!