Bello il Miller per carità, ma vuoi mettere Laguna? E' troppo bello! Di Lanzi ancora non sono riuscito a trovare nessuna novità...
Certo, Laguna Seca e' unico. Dico solo che almeno e' arrivato in cambio un bel circuito, non uno di quei piattumi squallidi che si vedono creati negli ultimi anni... Per Lanzi... incrocio le dita! :wink:
non vedo l'ora che ricomincia.. tutti di traverso!!! grande max!! e da quest'anno anche macho melandri!! ecco i risultati dei primi test: http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Superbike/26-01-2011/portimao-biaggi-6-test-712622595971.shtml
mi aggrego anche io al seguito BMW Motorrad 11 Troy Corser, BMW S1000 RR 91 Leon Haslam, BMW S1000RR io adoro questo pacchetto qui...oltre che la Ducati comunque e ovunque! 21piloti sono una miseria però...
Haga fra errori suoi e sfighe capitate purtroppo non è mai riuscito ad arrivare a vincere il titolo quando poteva, figuriamoci ora... peccato!
Eh si il casco è veramente bello, peccato che io non sarei così fiero di portarlo in giro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh comunque sono andato a vedere la lista dei team e piloti sul sito ufficiale e.... i piloti in lista sono 20!!
l'1198 n'se pò move, la bmw ne sentirebbe la mancanza!!! poi uso poco anche i caschi che ho, l'Arai non credo di averlo usato più di 3 volte. quindi?
che m*iinchiarola vuoi che ne sappiamo noi, il topic l'hai aperto tu, quindi sei tu l'esperto di superbike! Vuoi comprarlo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no scherzo! vabè ..dipende da quanto eventualmente offri.