Che vergogna finire infangati e uno straccio d'uomo ad aiutare...che pure è inutile se ti ritrovi il fango sui semi manubri.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Checa si è arenato nel fango durante il giro d'onore e toseland gli ha dovuto dare un passaggio haha!
Voleva andare a prendere una bandiera Ducati ma si è dimenticato che appena esci dalla pista ci sono le paludi, ha fatto 5 metri poi è volato per terra! Bellissimo poi quando toseland l'ha scaricato sotto il paddock, vedi Checa che parte verso la gente per abbracciarla e tutti che scappano haha! Rep+ per Checa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....In compenso il corsaro dei miei stivali non perde occasione per dimostrare la sua inutilità.... Prima ha dato colpa a Rea per la caduta, poi si è lamentato di essersi fatto male a tutto (testa, schiena, polpaccio) e aver dolori dappertutto, ma alla domanda se era stato in clinica mobile "Non ancora"....
Io qualche giro verso la metà me lo sono perso, ma alla fine l'hanno fatto vedere il replay della caduta? Sarei curioso di vedere com'è andata Si poi vabbè Biaggi lo conosciamo tutti...
...No, nessun replay, e detto sinceramente credo sia proprio quello il motivo per cui Biaggi ha detto certe cose.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fiorani ha smentito la sua versione infatti, e al momento della caduta si è visto bene che quello infiammato come una bestia era Rea, e Biaggi muto....
nn sono riuscito a vedere la gara /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....biaggi ha fatto come il suo solito???
vado subito a vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
biagino ha stufato...bastaaaaaaa...non è mai responsabilità sua di niente! anzi no, solo quando vince....
ecco era proprio questo che intendevo...."biaggi come al solito" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si guarda nemmeno un caffè berrei con lui...son convinto che uscirebbe prima dal bar per una finta telefonata per non pagare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />