hahahahah, io ho votato il lato b! leslie è morto già da un pò. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per l'occasione ho dovuto fare due registrazioni di nick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate anche da parte mia OT
Leslie ovviamente...per l'altro ad ognuno la sua preferenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohhh.... queste si che sono giornate da incorniciare! Pomeriggio in moto, pre-cena a suon di go-kart, red bull e altri go-kart; cena con hamburger luridi e appena tornato a casa accendo un attimo la tv e cosa vedo? Una bella pole di Carletto! Meglio di così non si può, 'mo posso pure andare a dormire Viva i motori e viva la patatina Buona notte!
...Stasera vedremo se le Ducati filano ancora così, ieri erano imprendibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No è lunedi mi spiace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma là al Miller si corre di lunedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non sbaglio gara 1 ore 20.00 e gara 2 ore 23.30 ora italiana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diretta su La7d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benissimo stasera arrivo giusto in tempo x vedermi gara2! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Veramente è anche un po' caduto , e nelle pozze di fango delle vie di fuga del Miller le moto escono più sporche di quelle da cross.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sta al 29 da me, mi chiedevo solitamente cosa trasmette...non lo avevo mai sentito, anche xchè tolgo il satellitare solo x la sbk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />