Mi correggo allora: più che antipatia sono le cavolate cosmiche che spara. ...Non l'ho vista ma non fatico per niente a crederci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nulla di strano insomma.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://sbk.perugiatiming.com/pdf_frame.asp?p_Round=ITA1&p_Anno=2010&p_Manifestazione=05&p_Gara=01&p_Sessione=001&p_Stampa=CLA la yamaha in gara 1 andava 0,9 km/h meno veloce, in gara 2: 2,2 km/h. Dipende che significato gli dai alla parola "come"
si,peccato che li faceva in scia mentre l'Aprilia i scia probabilmente sarebbe arrivata a 335 forse...chiedilo a Fabrizio che faceva 316....:wink:
....Già, strano che sia arrivata a Monza dove c'è il rettilineo più lungo e serve motore, ma pace, arriveranno altre piste e si vedrà. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E in quanto alle chiacchiere da bar, vedremo quanto lo saranno le parole "sorpassare varie volte nel corso di un giro".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non sto dicendo quello,anzi,è stato bravo a non farsi soffiare da Toseland o Haslam nel misto dove era in affanno (detto da Sanchini e Simoncelli che due gare le hanno viste) per poi sfruttare,appunto,il vantaggio che aveva in vmax,come ha detto sempre Sanchini,Simoncelli e Calia...e come han visto tutti... Perchè uno deve negare l'evidenza,se lui avesse detto,si,la moto mi ha dato una mano,nessuno avrebbe detto niente e lui avrebbe vinto lo stesso,o almeno non dire niente,non negare l'evidenza insomma...è questo che mi da fastidio di lui
guardate qui: http://sbk.perugiatiming.com/pdf_frame.asp?p_Round=ROUND&p_Anno=2010&p_Manifestazione=05&p_Gara=01&p_Sessione=002&p_Stampa=RID in gara 1 la yamaha andava uguale all'aprilia. guarda un po' come ha detto biaggi.
E io ti ho anche già risposto prima,la Yamaha la faceva in scia quella velocità,l'Aprilia con nessuno davanti,quindi,nelle stesse condizioni,l'Aprilia sarebbe arrivata a 335 almeno :wink:
Strano che la BMW, a detta di tanti la + potente, neanche in scia ha fatto segnare velocità nell'ordine dei 330 http://sbk.perugiatiming.com/pdf_frame.asp?p_Round=ITA1&p_Anno=2010&p_Manifestazione=05&p_Gara=01&p_Sessione=Q6A&p_Stampa=RID
In effetti non è un modo di correre proprio di Biaggi quello di continuare a sorpassare: di solito rimane in scia a chi lo precede per capire quali sono i punti deboli, dove ha bisogno di chiudere perchè in difetto etc. A quel punto sorpassa e di norma rimane pure davanti! Comunque il rettilineo di Monza lo cominci alla parabolica. Se indovini la giusta traiettoria puoi spalancare prima e quindi lanciarti per il giro veloce. Quindi occorre essere ben a punto di ciclistica per aprire il prima possibile ed evitare oscillazioni della moto in quel punto. Altrimenti, puoi avere tutto il motore che vuoi, ma se parti più lento, col piffero che arrivi in fondo a 330!!
Vedere una gara in circuito di moto è come guardare un film porno: meglio fare sesso dal vivo!! No, troppo alto il prezzo del biglietto, troppo caos... meglio godersela in poltrona con il telecomando in mano. Cercando di convincere il fratello a fare il tagliando alla moto così si comincia la stagione tra i cordoli! :wink:
....E intanto quello che "sorpassa varie volte nel corso di un giro" è talmente bravo che la Scuderia ha dovuto dare chiari ordini al suo compagno per farlo passare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Che tribù di poveretti.... Grazie al frignaccia di giornata sono riusciti a portare gli ordini di scuderia in SBK alla 4a gara..... Poi mi sento dire che Rossi rovina le corse.... Vi immaginate Fogarty o Bayliss che han bisogno degli ordini di scuderia per passare il compagno di squadra????
Immagino che Aprilia voglia fortissimamente questo campionato, perchè da un notevole ritorno di immagine. Quindi, meglio evitare ogni problema (quale perderlo per una manciata di punti). Comunque i poveretti sono i cugini "ricchi" che mettono i separè nel box dello stesso team per non copiare i set-up. Mamma mia, che pilotoni!
Dai siamo sinceri, fino ad ora ste gioppinate belle e buone in SBK non s'erano mai viste. Se non sei capace di sorpassare ammettilo e bon, non arrampicarti sui vetri insultando altri piloti del calibro di Capirex e usando ordini di scuderia per guadagnare una posizione, ad inizio campionato poi. Se Biaggi fosse tutto sto gran pilota che dipingete, non avrebbe certo bisogno di questi aiuti per vincere no? ...Ma a quanto pare ha bisogno che un debuttante che guida la sua stessa moto si faccia da parte. P.S. I cugini ricchi della Yamaha faranno anche cose ridicole del calibro dei separè e non lo neghiamo per carità, ma tirare fuori gli attributi per fare un sorpasso rischioso in pista sono capaci, e comunque non è dal separè nel box che si giudica il talento, il manico o il coraggio di un pilota.
io molto probabilmente a IMOLA con il DUCATI CLUB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />