Trovare Lorenzo simpatico penso sia lo sforzo più grande si possa compiere. NON lo è, NON lo sarà, NON lo diventerà. Rimarrà un altezzoso pilota da MotoGP. E nemmeno un campione, perchè prevedo vacche magre, quando non ci sarà più chi è in grado di sviluppare la sua moto per lui (Rossi). Tornando IT: prevedo un Melandri sotto tono anche in SBK. Finirà nelle posizioni centrali, si lamenterà e tempo 2 anni ci dimenticheremo anche di lui. E' un pilota a caccia di una sella per non stare a casa a guardare la tv, mica un campione. E neppure troppo simpatico, per giunta.
Sai che ti dico? E' un pò che lo considero un pilota mediocre, però magari ci sorprende come Biaggi! E' vero anche che Biaggi x fare successo è tornato in sella alla sua amata Aprilia, magari se il macho andasse in honda....forse....può darsi....magari.... boh!
Mi aspetto qualche buon risultato, nulla di più. Sicuramente qualche podio, non un pilota da lotta per il titolo. Che si tolga subito l'idea di arrivare in SBK e spaccare il kulo ai passeri, perchè si becca un'alesata di fondoschiena che a fine stagione lo vedono fare il balletto di YMCA!
se fa cilecca anke li magari si ributta a fare l'italiano superstock ma dubito ke anke li possa ancora ambire a qualche bel risultato
Dubito che nell'italiano ci sia qualsiasi team capace di sborsare le cifre che chiede un pilota come Melandri...
biaggi in 250 aveva vinto 4 volte, ed tra motogp e 500 è arrivato sempre tra i primi 4. melandri......NO! Uno è un campione, l'altro un mediocre pilota. :wink:
Non me n'ero accorto... pazzesco Gia'. Sottoscrivo. Cioe' quasi, Melandri ha comunque vinto un mondiale 250 e fatto buone stagioni in MotoGP, pero' io penso che abbia grossi limiti caratteriali, troppo grossi per fare una carriera sportiva di altissimo livello... peccato perche' ha fatto vedere cose egregie, ma tant'e'.... Non direi comunque mediocre di Melandri, mediocre e' un De Angelis per me....
Ma secondo me un pilota di moto gp,che e' sulla piazza da un po di anni,come Melandri,che da circa 3 o 4 anni non l'ha mai superata la meta classifica,e che poi non riesce a reagire in nessun modo se non lamentandosi e' certamente un pilota da considerare mediocre,sono 7 anni che corre in moto gp,mica 1!
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=122780&sez=HOME_SPORT&ssez=MOTORI Biaggi ha rinnovato per altri 2 anni......la magia continua!!!