Ma infatti, dato ke devo tifar x forza qualcuno se guardo uno sport, è 1 tattica ke adotto, se non c'è un particolare soggetto ke mi piaccia, tifo Italia, ma in SBK sarà impossibile, dato ke Biaggi non lo appoggerò mai. Spero nel "Macio" il prossimo anno, anke se è uno sborino un po' indisponenete
é una vita che le prende Melandri...ne vuole ancora???? Non è meglio se mangia le patatine s.carlo anzichè sponsorizzarle mentre stanno dietro a tutti?
allora masochista....hai capito il tappetto.... gli piace quando gli puntano il tacco a spillo sulle p----e?
Non credo che sara difficile! Melandri lo passano anche i bambini con il triciclo! (comunque la sua tipa e' una topolona!!!)
No il senso letterale è: se è bella non balla, in pratica se è bella non può fare altro che essere bella, non chiederle altro non lo sa fare
io domani mattina parto x andare giù...ritiriamo i pass e si va!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora anke se il tempo pare ke nn sarà dei migliori..
spero ankio..anke se è tutta la settimana ke tengo d'occhio il meteo e danno brutto da inizio settimana...