buono!io non so ancora dove ci metteremo..l'anno scorso 1 manche l'ho vista alle acque minerali e 1sulle tribune sulla collinetta tra la rivazza e la variante bassa..
figurati se me la prendo. Mi fai solo fare 2 risate :wink: Ad ogni modo questa volta salto nel mondiale SBK non conosco nessuno. Solo 1 volta Tardozzi si aggregò in vacanza al gruppo con cui ero, ma non riuscì a farmelo amico, ma solo a rischiare una decapitazione dalla sua moto d'acqua
Haga spara le ultime cartucce...si ritirerà da perdente penso. A fabrizio danno fiducia, ma non è costante...haslam penso porterà in alto la biemme. Staremo a vedere!
Ma Ducati non c'è più neanche in veste privata? Comunque, considerando quanto Biaggi mi sta sul culo (escludendo quindi Aprilia), non so chi caxxo tifare!!!
BMW nelle moto, e non solo a livello agonistico, mi ha sempre detto poco. Ma, visto anke l'ingaggio di Haslam, che mi piace molto, potrei farci un pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Haslam e Rea mi piacciono molto,anche Crutchlow,ma mi sa che andrà in MotoGP l'anno prossimo. Toseland mi piaceva,ma da quando è andato in Motogp si è rimbambito...
Infatti non ho mai capito che cavolo gli è capitato.... saranno state le ombrelline che l'hanno distrutto!!!!
il prossimo anno seguirò attentamente REA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi esalta troppo il suo modo di guidare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti do un consiglio. vai a fare il test drive della s1000rr... ti aiuterebbe molto a tifare il team bmw sbk... :wink:
concordo..toseland nn era così prima di and in motoGP...Cal secondo me dovrebbe fare ancora 1 anno di sbk prima di tentare il salto in motoGP..è ancora presto secondo me..
Quando erano in coppia lui ed Hodgson in Ducati mi facevan impazzire entrambi!!! Ora Toseland è mezzo morto, mentre il secondo è sperso nei meandri del paddock AMA sbk