Il discorso Ducati è un pò strano.... la moto va abbastanza bene (almeno quelle clienti),la squadra a parte Tardozzi è quella dello scorso anno.... i piloti pure.... Mi sembra proprio strano che tutto d'un tratto si siano "rimbabiti".... perchè capisco il ruolo importante di Tardozzi però la Ducati non era solo lui... Mettiamoci pure una flessione dei piloti ufficiali che ci può stare però ha davvero dell'incredibile l'involuzione del Team Xerox dall'anno scorso ad oggi.... Speriamo si risollevino al più presto perchè è un'azienda italiana e merita di stare al vertice.
E' vero, Tardozzi è una persona sola, non è tutta la ducati. Ma spesso, la differenza la fa un buon dirigente, ovvero qualcuno che guida il lavoro nella giusta direzione, che da le giuste priorità, che tiene le bocce ferme. Però Haga non è nuovo a questi alti e bassi... purtroppo, e sottolineo purtroppo, la sua carriera ha spesso avuto l'aspetto di un'altalena...
Beh,è chiaro che Tardozzi il suo lavoro lo sa fare.... basta vedere cosa sta facendo in BMW! Però non credo sia l'unico motivo della debacle Ducati di quest'anno.... Haga è sempre stato un pilota altalenate,questo è vero.... e Fabrizio sinceramente non lo reputo da Ducati ufficiale,non mi ha mai convinto fino in fondo.... Quindi credo sia più una serie di fattori negativi che un'unico "male".... quello che è certo è che la coppia Haga/Fabrizio non credo la vedremo anche il prossimo anno in Ducati..
.....E intanto oggi un fantastico Troy Corser ha bastonato tutti in Superpole con la BMW Mezzo secondo rifilato a Biaggi.... Speriamo sia la gara giusta.....
visto... stavo godendo come un riccio quando arrivava in frenata sbandierando e "kangurando" mi sa che, come speravo, tardozzi ha messo la barca bmw verso la giusta rotta :wink:
diciamo che sta migliorando....ma da qui ad arrivare alla vittoria...manca ancora tanto tanto intanto altre due vittorie davvero notevoli per BIAGGI che si ritrova sempre più lanciato verso il titolo complimenti a MAX...anche se continuo a non sopportarto :wink:
Stavolta non si può dire che le curve non c'erano !! :wink: E che l'Aprilia è forte solo in rettilineo !! Anche se Max non lo sopporto neanch'io in qualche sua uscita, stavolta HA DOMINATO !! W L'ITALIA- W APRILIA
Solo una però, l'altra è più portata per lo sterrato invece che l'asfalto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un'altra Max sei grande!!!!!!!!!!!!!! La stampa e mediaset avevano deciso che dovevi essere antipatico......ma purtroppo per loro sei anche forte.
Veramente ci sono anche persone che non leggono e non gli frega niente di Mediaset eppure gli sta antipatico lo stesso.
Quest'anno è dell'Aprilia,moto veloce e sicuramente facile da mettere a punto,ottimo motore,chiaramente Biaggi anche se non mi è molto simpatico ci mette del suo ed è un campione....... Tifo per Corser e per BMW,la moto ha un potenziale enorme,peccato che non si riesca a trovare l'assetto giusto perchè il motore c'è ......!!!!!!!!!!