Guarda che questa è la Fiat, di Ferrari (la 2400, quella della foto) aveva solo il motore. Tutto il resto è di produzione Bertone (per la Coupè e per la cabrio è Pininfarnina) Tu la confondi con questa, la Ferrari Dino: http://www.ferrari.it/cgi-bin/fworl.../car_data.jsp?car_type=GT&CAR_ID=DINO_246_GTS
non mi piace ma rispetto a quelle di adesso c'è un'abisso... il che vuol dire che quelle di adesso fanno proprio...
Guarda, io per quella macchina impazzisco. Assieme alla Lancia Fulvia Coupè Zagato è la mia vettura d'epoca (che potrei permettermi in fututo) preferita: Peccato che la Dino 2400 sia meno "blasonata" della 2000 dagli appasionati di auto storiche, per il semplice fatto che la 2000 veniva assemblata in Ferrari, la 2400 in Bertone! :frown:
Re: Sbav...Fiat Dino Coupè esatto!!!! hai vinto un biglietto di sola andata per il brunei dove verrai assunto come SPOLVERATORE UFFICIALE DELLA COLLEZIONE DI AUTO DEL SULTANO!!! che dire... che c*lo!
Re: Sbav...Fiat Dino Coupè cedo volentieri il mio biglietto qualcuno lo vuole? devo mettere un avviso in vendo?
beh non hai tutti i torti...! aggiudicato per la sezione VENDO! qui sicuro c'è gente + affidabile!!! cmq se nessuno offre dopo 10giorni il biglietto va assegnato di diritto a Rossocorsa come webmaster del sito!