Si ciao scusa per il ritardo! È tutta verniciata in carrozzeria di nero lucido metallizzato. Un ragazzo di Cesena ha la 125 d ma mi sembra wrappata e non verniciata ma logicamente in nero opaco e non lucido
ecco nuovi up sulla car : cerchi neri lucidi; fanali scuriti 10% base black line base specchi e montanti neri lucidi; alettoncino msport inseriti convogliatori aria per freni msport ant
Sbattelli's Black&White Spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
grazie ancora! sono contento che piaccia! diciamo che fuori penso di aver finito e non la toccherò piu! vediamo dentro se si puo fare qualcosa piu avanti
Ciao e complimenti anche da parte mia per i numerosi up, posso chiederti come hai scurito ulteriormente i fanali black line? nello specifico, che hai usato o che lavoro è stato fatto?
Ciao nikon allora siamo partiti dai normali rossi poiché un fanale black line che avevo prima si è rotto in fase di smontaggio del para post. Sono stati verniciati prima del 5% come i black line per legge ma non sono state coperte le due parti che sono chiare(frecce e retro) poi altra mano per passare al 10% poi per finire leggera carteggiata è finito con trasparente classico per farli brillanti.
Certo che si! A dirti il vero volevo fare pure un 5 anche gli anteriori ma i led super white non diventerebbero più tanto bianchi!