montato paraurti posteriore m, navigatore bmw portable e per non stare mai fermi ho pure ordinato l'impianto frenante m-sport! a breve le foto, anche se dal vivo l'hanno gia vista i ragazzi del raduno f20 (spero vi sia piaciuta!)
Certo, impossibile non notarla con quei baffetti neri davanti, a dir poco originale! Complimenti per gli ulteriori up, ciao :wink:
Gran macchina nn ti aspetteresti un 118d dietro quel mezzo....pensavo a un 125d grande sbattelli by Tapatalk now Free
trovati a 790 in cruccolandia li ho pagati ieri sera li aspetto per il 22. spero di non dover cambiare niente a parte i dischi gia inclusi!
Praticamente regalati considerando che in biemme costa tutto uno sproposito in postmontaggio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono d'accordo con voi bianca con tetto nero lucido.....a morte sua....si distingue dalle altre non c'è che dire.
@bay si praticamente regalati, bisogna pure dire che sono msport e non performance mi hanno fatto notare la differenza ma mi serviva montare i 17 in inverno.
Ciao sbattelli , complimenti per la tua f20 molto bella e particolare , mi sarebbe piaciuto vederla dal vero al raduno ma purtroppo ho avuto dei problemi e non ce l'ho fatta ad esser presente....la tua e quella di iaio92 sono tra quelle davvero ben allestite. Una curiosità sui cerchi da 19" che hai montato, che dimensioni canale e che ET hanno sia anteriore che posteriore?
li ho presi per x3 che avevo prima! sono et37 canale dovrebbe essere 9 o 9,5 non ricordo benissimo so solo che dietro sono giuste e davanti sporgono i cerchi!
Ti ho accanto al pranzo di Natale e mi chiedo... esiste uno più matto di te?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti... soprattutto alla morosa per la sopportazione!
ciao ti posso chiedere se la parte ineriore del paraurti post è verniciata o wrappata..?è nero lucido?