Ciao a Tuttiii! vi volevo presentare la mia F20 118d sport con qualche variazione per renderla un pelo piu accattivante! spero piaccia anche a voi. caricare immagini url immagine
Weeeee complimenti.. Al più presto ti allistooo nel database... Ai prossimi raduni non puoi mancare Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Sbattelli's Black&White Nella mia firma puoi vedere il link alle foto del raduno F20 di Mantova... Così ti fai un'idea... La prossima volta saremo molti di piu Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bellissima anch'io ho montato solo l'anteriore M devo aggiornare la firma ...volevo chiederti ma hai il tetto panoramico o è solo pellicola ?
R: Sbattelli's Black&White Poi voglio vedere le foto del front pack m... Pure in PM se ti va .. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Certo appena esce un po' di sole una lavata e foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Verniciato nero lucido tutto più lucido specchi, doppio rene, la parte del parà post inferiore, griglie ant a i baffi del parà ant! In più ho appena montato il doppio scarico artigianale dx e sx
complimenti per la vettura, ottime modifiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse avrei evitato il doppio scarico, che non si addice troppo alla motorizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella a me MI piace .....complimenti. non ho ben capito il tetto cosa sia, se verniciato, wrappato o gli hai fatto montare un panoramico :wink: Ho visto che hai montato lo scarico doppio, cosa hai fatto esattamente?
Il tetto ė verniciato nero lucido. Invece il doppio scarico è stato eseguito un taglio del terminale e preparato una doppia curva e una Y per creare il doppio scarico. Il mono scarico non mi piaceva. È tutto reversibile semplicemente togliendo la fascetta metallica e rimontando il mono originale.
complimenti...veramente molto bella.mi piace l'anteriore verniciato di nero lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari qualche volta ci becchiamo...bazzico spesso dalle tue parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si praticamente immutato fischia solo qualcosina di piu per via di un deflettore dentro per far uscire lo stesso gas da entrambi i lati.