Checche' se ne dica in giro x il web, la x1 non sembra proprio sia stato un flop della bmw. Sara' che l'ho acquistata anch'io ma ne vedo parecchie in giro, e soprattutto targate 2011-2012. Poi è vero ad esempio che come "censimento" io uso il forum e se vedi la sezione serie3,ha sempre 70/90 utenti,e la x in genere 20/25
E' vero !! A volte in autostrada ne vedo anche tre in fila e in giro se ne vedono sempre di più . Molte più x1 di x3 e francamente a mio gusto pur essendo la x3 una bella macchina secondo me la x1 ha un carattere molto più deciso più sportiva più maschia una gran bella macchina!!!
Vero x1 gran mezzo, ma mi pare anche naturale vederne più delle x3, che parte da un prezzo base più alto. Poi e vero che un x1 super accessoriato può costar più di un x3, ma quelli sono casi specifici
Alex ti è arrivata la nuova 118d? spettacolo avevo la vecchia 118d prima dalla x1. Mi divertivo tanto! In provincia di torino, x1 si vedono ma non tantissime. X3 bo poche. Nel mio paese solo2.
Si si arrivata a nov 2011- ci ho fatto quasi 7000 km va benone e ne sono stra felice. L unica mota stonata quel pezzo di.... Di vandali Che mi ha staccato il fregio davanti Bmw !!!!
E' vero se ne vedono tanissime in giro, vero anche che il 90% di quelle che vedo sono eletta bianche (3-4 le ho viste addirittura con i cerchi in metallo e le borchie), è quindi naturale vederne più dell'X3, secondo me. PS: non diciamolo troppo in giro che l'X1 è una sportivetta........
Come scrissi tempo fa mettendo i link dei dati di vendita di X1 ne sono state vendute molte. Ultimamente però nella mia zona vedo in giro più X3 F25 di X1, anche perché è un modello nuovo e cominciano a consegnare con continuità.
Dice semplicemente che i suoi gusti (e non solo) propendono verso la x1. Ti aggiungo che pur considerando la nuova x3 una gran bella macchina, trovo che la parte del muso sia nata vecchia. Non hanno sicuramente osato in Bmw come invece hanno fatto con la nuova serie 3 che è a dir poco fantastica Ps. Per rimanere in tema di serie 3, sono stato scelto come uno dei tedofori italiani che guideranno questa nuovissima auto nel tragitto Grecia/Londra per le olimpiadi 2012 nella tratta Lombarda
e ti pareva che il buon paladino non saltava fuori a difendere ed interpretare il pensiero degli altri...non ce la fai proprio eh? :wink: ...ma fallo dire a lui quello che intendeva :wink:..tuttavia tornando alla mia (ironica) osservazione, definire la x1 maschia e sportiva mi sembra davvero eccessivo già la denominazione x1 la pone in un piano inferiore...non è la number one e la 1 eheheheh :wink: dai su piccolina, risicatina, sedilini...è ..ina in tutto..forse carina. I gusti personali sono poi tutt'altra cosa e possiamio parlarne all'infinito. Ti faila tratta lombarda..ovvero? Io quest'anno sarò invece alla Mille Miglia. Gli ultimi due anni ero a seguito quest'anno spero di farlo come equipaggio.
ne hai dette un pò di cavolate....possibile ogni volta intervieni sulla x1 lo fai in modo polemico?prima che capisci male lo dico prima.. non sto difendendo nessuno.. quindi secondo il TUO metro la formula 1 è su un piano inferiore rispetto la formula3 visto il numero?risicatina per cosa poi? ti metto la faccina cosi capisci il tono e non capisci male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dimenticavo.. visto che dai un valore alle cose a secondo del numero che hanno 339 per cosa stà? solo curiosità eh!
Trovo corretta l osservazione: la x1 buona auto ,ma sicuramente sia x posizionamento sul mercato e cura di dettagli che ho riscontrato vedendo x3 in conce, quest ultima e' uno scalino sopra. Delle qualità dinamiche non parlo poiché non ho mai potuto guidare un x3.
Sulle qualità dinamiche penso di poter rispondere io dato che ho provato più volte la X1 e sono possessore di una X3 F25. La X1 è molto più vicina ad una serie 3 come guidabilità e doti dinamiche che non ad un classico SUV addirittura la prima volta che provai l'X1 non trovai sostanziali differenze rispetto alla 320D che avevo e che era pure assettata, l'X3 al contrario ha una guida ed una minore maneggevolezza tipica dei SUV veri e propri anche se la taratura delle sospensioni (io ho la versione liscia senza assetto e vari correttori elettronici di dinamicità ed assetto) abbastanza rigida permette comunque di ottenere un buon compromesso tra confort di marcia e precisione in curva.
ragazzi ma vi pare stiamo paragonando la x1 alla x3? mi sembra chiaro siano auto di segmenti diversi e che la x3 sia migliore per molte cose.. vi dico in tutto altrimenti poi inzia ancora una gara a chi lo ha più grosso il parere di Berto era chiaramente riferito a SUOI gusti e devo dire che lo condivido..ero ieri in concessionaria con Gigi e guardavamo una X3 bianca nel salone ci siamo fermati 2 minuti si e no a guardarla senza particolari emozioni nel farlo .. ma sono gusti personali e in quanto tali penso rispettabili
Ma hai letto il post di berto e la conseguente risposta di tretrenove????? Cosa c'entra il posizionamento sul mercato e la cura nei dettagli?????