Rally,6 troppo avanti.. Io l'ho visto ieri sera,e sono rimasto molto soddisfatto,anche se penso,dato il finale,che ci sara' un seguito,o no? Ne approfitto per salutarti Gian.. Ciao
Ehehe... Grazie Dam! A me son piaciuti tutti e 2, e x il finale è probabile che sfruttino la "saga". Il seguito dell'Enigmista x ora rimane un enigma... Ciao.
Visto al cinema... un po' deludente, mi piacque di gran lunga il primo. Credo comunque che facciano anche il III.
Potete piantarla dio parla di questo film?!?!? E' una settimana che, tutte le sere, e tutte le notti, passo in videoteca a veder se c'è.....E NON C'é MAI CAZZO!!! Mi vien da guardare quiesto post....poi va a finbire che raccontate tutto...e mi passa la voglia di vederlo..... Scherzo, ovviamente...
Ti capisco Head.. Anch'io son stato "sotto" a questo film per un po' di tempo e nn lo trovavo mai,sempre fuori.. Ciao
hostel, bello, l'ambientazione è cosmica, è un paura azione, molto sangue, fuori dalle sale c'era il sacchetto per sboccare firmato hostel, ma alla fine è molto bello e non così schifoso come lo presentano... è l'unico film dove il buono è così buono da ammazzare il cattivo infilandogli la testa nel cesso!
VISTO ieri sera SAW II!!! Dopo quasi due settimane di appostamenti fuori dalla videoteca....l'ho trovato!!! Bello! Mi è piaciuto! ma forse, mi è piaciuto un pò di più il primo! Hostel non lo visto, è mi piacerebbe vederlo...