SAW e SAR: ecco il linguaggio Bmw

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da dieselteox, 6 Settembre 2008.

1. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.568
    865
    1 Marzo 2007
    520xd - mini one 5p
    La proporzione è semplice ed intuitiva, peccato che gli “strateghi” bavaresi l’abbiano resa più complessa inserendo come variabili pressoché impronunciabili appellativi. La Sport Utility Vehicle sta alla Sport Activity Vehicle come la Spotrs Activity Wagon sta alla Sports Activity Runabout. Tutto per porre in correlazione il binomio X5-X6 con quello, più compatto e ancora tutto da apprezzare, X1-X2. Insomma, entro i prossimi anni Bmw continuerà ad espandere il vocabolario automobilistico.
    Secondo quanto anticipa Car, infatti, l’operazione destinata a rimpolpare il segmento dei crossover – usando questo termine non dovremo creare disparità – replicherà quanto già attuato dai precursori: l’X1, più tradizionale nelle forme e nella concezione, adotterà l’acronimo SAW (Spotrs Activity Wagon) proprio per la sua spiccata poliedricità; l’X2, invece, per appartenere al segmento dei SAR (Sports Activity Runabout) dovrà aggiungere il plus della sportività, ben sintetizzata dal profilo posteriore e dalle due sole porte.
    Inoltre, l’”ics due” avrà dalla sua maggiori standard qualitativi, fra cui una dotazione di serie più completa ad optional più sfiziosi. Per abituarsi a tale molteplicità dovremo attendere fino al 2011, oppure aspettare il salone di Parigi per apprezzare la versione concept della X1.

http://www.autoblog.it/post/15499/saw-e-sar-ecco-il-linguaggio-bmw

2. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    ...mah...

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Ex - 330Ci E46
    ](*,)](*,)

4. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    E39 530d touring
    a questo punto credo che si senta davvero l'esigenxa di colmare quel grande vuoto nella gamma di modelli per clienti sportivi confusi e felici, tra x1, x2, x3, x5 e x6 manca la x4!

Sport Activity Somewhere/Somehow/Something...

c'è ancora tutto il dizionario a disposizione per la x7!

però mi domando, ma non saranno poche? forse meglio pensare a introdurre versioni intermedie x1,5... x2,5... le esigense di chi gioca a palla a mano sono diverse di chi gioca a dodgeball! e poi il mio cane ha messo su 2 chili, mi sevono 3 litri in più di bagagliaio! la x2 mi va già stretta ma la x3 è trooooooppo grande, chi la parcheggia?
    chiamerò monaco e proporrò l'auto a metro, una scocca estrusa della lunghezza scelta dal clente! e la targhetta in base a quella... x4,45...

va bene, ho spammato a sufficienza....

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    gia poi devo espandere l 'officina !:sad:

Condividi questa Pagina