Premessa: ho comprato i fari allo xeno per 320 berlina restyling da GSI16 Ieri ho chiamato la filiale di Albenga(SV), e mi sono fatto passare il capo officina, "lui sa che ho lavorato in BMW", gli ho detto che mi serviva l'aggiornamento sulla centralina fari per gli xeno, altrimenti si accendono le spie sul cruscotto!!! La sua risposta dopo vari controlli.... "Ho controllato bene e l'aggiornamento che dici tu non esiste, devi sostituire anche tutto il cablaggio luci e la centralina" Gli ho risposto gentilmente che mi informavo e poi lo richiamavo... Ora mi chiedo, ho preso la macchina da voi, i tagliandi li faccio da voi, cosa ca@@o volete da me, anche il sangue??? Oppure sono proprio degli incompetenti!!!
Se non sbaglio il blocchetto loci(quello a sx del volate, per accendere e spegnere i fari) è diverso tra le vetture con xenon e senza.... giusto?
La differenza è che in quello per gli xeno non c'è la rotella di regolazione altezza, perchè sono autolivellanti!
ogni giorno sempre più convinto....faccio bene a non andar mai in conce!!!! Il mio mecca di fiducia è tutto un altro paio di maniche!!!!
Ho appena telefonato in sede a Savona facendo la stessa domanda, ed il capo officina di la mi ha detto che l'aggiornamento esiste ma bisogna comprare il cablaggio ed il livellatore, con solo i fari non mi aggiornano nulla!!!
Ho risolto, come al solito tramite conoscenza... ... nell'officina di Albenga. Ma è possibile che se non conosci ti snobbano come se fossi andato li a chiedere la carità
io penso che se tutti i meccanici, magazzinieri, venditori BMW ecc. ecc. leggessero questo forum..... sarebbero degli uomini migliori.... almeno professionalmente parlando