In onore del nostro caro utente ExMiliteIgnudo, siamo qui a proporre il Savoiardo Fan Club per aver sempre ben in mente che il ragazzo è.... inzuppato d'alcool perennemente, proprio come un savoiardo Socio numero 1
Mi prenoto subito la tessera di socio #4 Non posso non essere fun del savoiardo più amato d'Italia.......
Mi associo anke a questo!!!Numero 7! Nn sono riuscito a vederlo lecito dal sabato pome alla domenica sera...
te dovevi vederlo il sabato alle 4.30 al RioBò....era ubriaco fradicio....con resunoiz che lo portava in spalla Bella Zio Milite!!!!!!!!!!!!!
_ragazzi mi commuovo a tanta partecipazione... ringrazio Omar per avermi "sopportato" e Davide per avermi scarrozzato!
_ehm giusto... i miei autisti ufficiali di questo raduno: Don e David! detti così sembrate due acconciatori!
_comunque a parte gli scherzi, vi ringrazio per avermi accudito e spero di non aver infastidito qualcuno!
_grazie a tutti... _certo però che navigare nel forum e vedere nelle firme: SOCIO DEL SAVOIARDO FAN CLUB fa un certo effetto!