Ciao a tutti!!!! venduta a "fatica" l'M3 e dopo aver valutato con attenzione le possibili alternative ho deciso che a sostituire la mia amata M3 e92 sarà un x6)))) quindi entrerò anche io a far parte di questo mondo.... Avevo preso in considerazione anche altri marchi ma sinceramente quando è arrivato il momento di scegliere senza indecisioni ho optato per l'ennesima volta Bmw Non vedo l'ora di portarla a casa e non avendo mai avuto suv/sav etc etc la curiosità è a mille!!!!
Ottima scelta!! Però dovresti cambiare il titolo del thread da SAV a SAC, esclusivamente per l'X6 infatti, è stato coniato questo acronimo che letteralmente sta per Sport Activity Coupè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Brando!!! spero sarò perdonato non sono entrato ancora nell'ottica.. cmq vettura ritirata ieri e non vorrei mai scendere.. è davvero un piacere guidarla!!!!!!!!
Stessa sensazione provata da tutti gli X6isti, fai qualche foto e postala qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?131442-X6-Zone ti aspettiamo! :wink: