Ciao a tutti... M è arrivata da poco l f20 ... Domani mio padre ha un appuntamneto x montare la famosa scatola nera (satellitare) dall elettrauto di fiducia dell assicuraZione alla quale M sono affidato.... Ho scelto questa soluzIone in quanto la più conveniente e in caso di furto tramite satellite sarebbe rintracciabile immediatamente.. Domanda: Qualcuno sa dove mi piazzeranno tale scatola satellitare!? Sarà visibile o la nasconderanno ??? Dimensioni?sono in possesso solo loro del software per rintracciare la macchina o tramite un codice posso individuarla anche io?:-/ :*) Grazie ...ciao Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Che satellitare è? Io l'ho fatto montare in modo tale che non si veda nulla neanche il microfono e il tasto per eventuali chiamate di emergenza
Non so nulla su modello e marca... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Cmq la grandezza quanto é ? Dove l hai fatto mettere??? C e modo allora d sapere dov e la macchina o solo loro tramite satellite la individuano? Grazie Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
La centralina l'hanno messa al centro del cruscotto mentre il microfono e tasto per la chiamata in caso di aiuto sopra la leva per aprire il cofano e l'altoparlante idem.... Per il resto non saprei dirti so che ha un po' di funzioni ma non ne ho mai usata mezza l'ho installato sulla mia e quella di mio padre solo per lo sconto sul furto e incendio se non nn mi interessava nulla
Io monto il viasat non vedi niente tranne il piccolo affare x l'emergenza poi l'avrai collegato al cellulare e fai tutto da li' con i vari codici
Ok speriam mio padre capisca tutto.. ehehe c va lui siccome io lavoro... Grazie x le info Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
se è come quello della mia assicurazione non è un vero è proprio satelitare ma un semplice localizzatore.A differenza del satellitare il sistema informatico scarica la posizione dell'auto una volta al giorno.Quindi se ti fregano l'auto alle 3 di notte ma la posizione è stata scaricata alle 2 e ti accorgi del furto alle 9,i ladri avranno un bel vantaggio.Diversa è la situazione se ti accorgi subito del furto,puoi chiamare il num verde e localizzare l'auto. se ti montano questo localizzatore viene messo sotto la plancia,di solito smontano la plastica sotto il volante. Cmq sembra che questi localizzatori si stiano evolvendo offrendo diversi servizi diventando dei veri e propri satellitari,mi arrivò a casa del materiale illustrativo a cui però prestai poca attenzione.
Si si l han piazzato sotto il volante nascosto..c'hanno messo 2ore e 30 x montarlo..hanno detto k nn hanno mai fatto così tanta fatica!la marca è alubox. Non è presente ne microfono ne quant'altro..solo localizzatore. Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2