Sassuolauto vs Autoclub Modena | BMWpassion forum e blog

Sassuolauto vs Autoclub Modena

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da rosicone, 31 Maggio 2007.

1. rosicone

rosicone Aspirante Pilota

21
    0
    27 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 325xi MSPORT Automatica
    Un pò di tempo fa avevo chiesto qualche informazione, qui nel forum,
    riguardo l'assistenza dell'Autoclub di Modena e alcuni mi avevano sconsigliato il contatto anche platonico con tale officina.
    Mi sono rivolto quindi a Sassuolauto per l'aggiornamento del Software della mia E91 e per avere un info/preventivo sul kit per l'Ipod, risultato:

Sul software non sanno un tubo, alcune cose migliorano altre peggiorano..:-s e comunque ci vuole tutta una giornata sa bisogna fare tutte le compensazioni...???:-s Io dico che il software del navigatore è lento e sapendo che migliora...e il cambio automatico? loro dicono be si però se l'auto va bene....:rolleyes:
    Sull' Ipod si apre un'altro dilemma io come al solito faccio finta di non saperne un tubo e chiedo se il kit è compatibile con l'ipod shuffle...risposta....si nel bracciolo c'è la presa aux, io ribadisco il kit da montare nel cassettino ho il navi Pro!!!:evil: Ma loro non sanno bene questo nuovo ipod...mah... e comunque conviene prendere quello vecchio che è sceso di prezzo.
    Premetto che mi hanno fatto fare un giro a vuoto perchè la prima volta era sparito l'omino del software e quello sopra è il risultato di un paio di telefonate.
    Ora, siamo sicuri che all'Autoclub siano peggio? Se si dove cacchio vado vicino a Modena per fare l' aggiornamento del software.

P.S. All'AutoModa di Sassuolo sono molto più professionali e vendono macchine che costano 1/3.

Ciao a tutti
    Rosicone

2. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...parti dal presupposto che Sassuolauto fa parte di Autoclub da 3 anni...:-kcomunque a Sassuolo sono molto meglio che a Modena...per lo meno io mi trovo molto bene per qualsiasi problema, poi che magari non leggano il forum e quindi che non sappiano tutto quello è scontato...:mrgreen:

3. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Credo ci sia una conce a Carpi...:-k:-k:-k:-k

4. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Lasia perdere Carpi #-o delle 3 la meglio purtroppo è la Sassuolauto.
    Io invece spero che leggano almeno si svegliano un pò ad aggiornarsi ed essere più competenti invece di essere solo bravi a fare conti stratosferici :evil:

5. ser63

ser63 Aspirante Pilota

14
    1
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    9.401
    bmw 318 ci
    competenze

Io ho avuto a che fare con autoclub di Modena, ma per piccole cose e ho riscontrato gentilezza e disponibilità. Per ciò che concerne le competenze squisitamente elettroniche ed informatiche credo ci voglia gente giovane, altamente qualificata ed appassionata. Persone molto difficile da reperire in un mercato del lavoro molto complesso come il nostro, inoltre tali individui bisogna pagarli abbastanza, cosa non sempre molto gradita da capi officina che in qualsiasi momento fanno valere le gerarchie e la loro anzianità di servizio. Pertanto a volte si può trovare una figura del genere in operatori autorizzati Bosh che lavorano in proprio ed hanno i requisiti sopra citati. Iniziamo la ricerca è in caso positivo attiviamo un passa voce. Ciao a tutti

6. GMB69

GMB69 Primo Pilota

1.076
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    A me a Bologna per montare l'Ipod, hanno detto che una volta montata l'interfaccia, occorrono 5 ore per riprogrammare il sw vettura. (non devo pagare perchè io l'auto la avevo ordinata con l'optional ipod ed è arrivata senza.)

7. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    a carpi sono delle m...... sono melducate e montati di testa!

ma reggio motori non hanno l officina??

8. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    oggi sono andato al autoclub a prendere il coprispruzzatore del fava faro, mi hanno dato quello del pre restyling!!! mi hanno reso quelloo che ho pagato e ho dovuto ri ordinare il prezzo giusto! :evil:

p.s. la cassiera bionda non è male:lol: :lol: :lol:

9. Anto89

Anto89 Aspirante Pilota

23
    6
    13 Agosto 2020
    Modena
    Reputazione:
    2.410.677
    X3 g01 x30d
    post fermo al 2007,lo riapro per sapere se andare da autoclub o sassuolauto per un tagliando e forse il richiamo al radiatore.

Condividi questa Pagina