Dopo aver preso un sasso senza subire nessun danno, questa volta un altro bel macigno scagliato 300 km/h ha procurato una crepa lunga di 20 cm e dovrò sostituire in toto il parabrezza. Per fortuna la polizza cristalli copre una parte del danno (260 euro). Ora vi chiedo e lo chiedo soprattutto a chi ha già avuto esperienze di questo tipo.... secondo voi 450 euro iva e montaggio inclusi per sostituirlo è il prezzo giusto? Oppure è un po' troppo?
io quando ho preso il bm mio il venditore nn si era accorto che c'era da sostituire il vetro...aveva una bella botta...cambiarlo alla bmw costava 500 più iva...che ovviamente io non ho sborsato...a sto punto dipende da chi te lo cambia visto che in bm si sa che molte cose e la manodopera costano un pochettino di più.. OT:troppo bello il tuo avatar!
si, 400 euro li spendi... però io ti consiglio di montare un vetro nn marchiato BMW se no spendi anche 650euro
occhio al sensore pioggia (se montato ) spesso il montaggio fatto in economia poi so dolori (vedi acqua e fischi ) comunque peru na matiz si spendono 450 euro !
i problemi vengono proprio da questi ( parlo di personale non qualificatoe di scarsa precisioni di montaggio) non di cristallo tanto lo comprano da noi!
appena cambiato da doctor glass..... 300 euri montato..... ovviamente non marchiato......ma tanto è identico a qiello marchiato... con 300 euro in meno..... se li curi durante il montaggio lavorano bene....
Tardi Steve!:wink: Anch'io l'ho cambiato (il proprietario precedente) alla Doctor Glass, è identico all'originale e non so se è un Pilkington o un Sekurit. Ottimi vetri comunque...e poi ha la banda verde parasole in alto, e il porta-Telepass. é montato perfettamente, preciso al millimentro e non hanno sporcato neanche un pelo degli interni!
Si ma da car glass a me hanno chiesto 450euro in Bmw con L'Oatc 330euro circa,dal mio carrozziere invece 300euro sempre montato, percui in Bmw a 330euro e il compromesso migliore. :wink:
io sono andato da doctor glass perche penso che di vetri ne cambiano parecchi... i conce non so che esperienza possano avere.... uno al mese ?
Infatti, con l'oatc è dobbligo in conce, almeno sai cosa ti montano e hai la garanzia.E spendi poco. Anche questo è vero... magari comincia a gocciolare dopo che è scaduta la garanzia...
prezzo ok! tante volte costa piu' la sostituzione che il vetro per via del rischio e per la delicatezza del lavoro