Oggi ho lavato per bene la mia coupettina e cosa mi sono trovato?!?! Un bel segnaccio lasciato da qualche sassetto sul mio cofano Andrò lunedì in carrozzeria a vedere se è grave... ho paura che con la lancia del lavaggio possa ingrandirsi.... Consigli?
non ho ben capito, ma se sono quei "segnetti" tondi piccoli piccoli non credo che si possano ingrandire con il getto d'acqua... e ti conviene farci l'occhio xkè può capitare che vengano fuori.. specie se hai il brutto vizio di stare relativamente vicino a quello davanti... cmq ritoccatina di pennellino e non si vede niente
Si è nera Ho paura che si "sfogli". Lo so che non devo stare vicino a chi ho davanti ma avete mai sentito parlare della sfiga dei sassetti che ti arrivano dopo vari rimbalzi anche quando sei distante?
ragà...anchio...odio cio'... ma nn dimentichiamoci che sono auto!!! e che hanno a che fare con l'asfalto!!! purtroppo c'è poco da fare!!! le autostrade e l'alta velocità creano questi odiosissimi problemi!!!
dà fastidio sicuramente.. ma l'importante è che non succedano cose più gravi.. Almeno per come la penso io
Re: Sassetti nel cofano... Il mio carrozziere ha una specie di ventosa per eliminare a pressione le conchette fatte dai sassetti ,chiedete anche voi se ce l'ha
che poi quei buchetti hanno la splendida proprietà di adattarsi al colore della carrozzeria.. io che ce l'ho bianca i segnetti me li lascia grigio scuro / neri, chi ce l'ha scura se li ritrova grigio chiaro / bianchi
Anche la mia è nera, presa nell'agosto 2004, ed ho gia i segni sul cofano, ma meglio una pietrolina sul cofano che sul parabrezza come è successo a me a 200km/h!
Re: Sassetti nel cofano... Non stare a lungo dietro il culo di altre autovetture, soprattutto quei gran rompiballe dei camions
Re: Sassetti nel cofano... lo so ma purtroppo non basta perché arrivano cmq i sassetti a rimbalzo.... non so a voi ma a me succede spesso anche questo
io fortunatamente in autostrada non ci vado quasi mai e in città - strada extraurbana è gia più difficile che succeda per la ridotta velocità
E ieri sera in una statale piena di sassi per il probabile ghiaccio, sai quanti sassetti mi sono arrivati di lato dalle macchine dell'altra corsia che andavano nel senso opposto?!?!