Da parecchio tempo che ho veduto la mia E46 , davvero era fantastica , dopo 15 mesi mi ritrovo dopo varie correnti di pensiero a rivalutare l'acquisto di ua e91 , Un consiglio sara' troppo il prezzo ? 320 d eletta , verde metall. :wink:, cerchi lega :wink:, gomme nuove di pacca , cambio automatico , sensore pioggia , specchio antiriflesso , sedili Pelle beige non sensatec , controllo velocita' , tagliandata in preconsegna , con un anno di garazia del concessionario e ancora un anno della casa immatr, 01-2009 , KM 112.000 euro 19000 fatturata con iva esposta compreso passaggio di prorpieta' Ditemi cosa ne pensate , ho visto parecchie occasioni fuori dalla Sardegna , ma questo concessionario - rivenditore sta' a 100 metri da casa mia .... Domani la provero' su strada e mettero se riesco alcune foto . Peccato non abbia il satellitare e il bluetooth e il tettuccio , ma
Il prezzo forse è un pò altino, al nord si trovano le 320d del 2009 sui 17-17500 pure con qualche optional in più....ecco un esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214269164
concordo con Tia.un'eletta con quei km senza xeno nè navi e di un colore un po' particolare dovresti riuscire a non pagarla sopra i 16500 max... ps: sembra bella quella postata
Bella davvero ... ma no sono i 1000 euro , e' vero meno km , 3 mesi di vita in meno , poi una futura con optional di tutto rispetto . Pero' il tizio sta a 100 mt, da casa , giusto stamattina ha cambiato le gomme , messe 4 michelin nuove , vado la provo ,grande rumorosita' dal posteriore . Lui dice sono le gomme nuove difettose ,,,, io rimarco ,,, cuscinetti sul posteriore dx ,,,, Lui mi dice passa stasera che chiamo al gommista ,,, Behh ,,, era un cuscinetto ,,, allora gli ho detto che se voleva poteva riparare il cuscinetto , magari destro e sinitro , e lui mi dice , certo la macchina te la vendo in ordine , ci cambio anche le 4 pasticche dei freni . Ok Ma possibile che io in un e46 non ho mai cambiato un cuscinetto in 11 anni e 165000 km .... Se sapete cosa devo accertarmi prima di fare il grande e costoso passo , datemi notizia .... CIAU .....
col codice telaio qualche conce (non tutti) ti da la cronologia tagliandi e interventi eseguiti presso di loro :wink:
Oggi il venditore e' andato in concessionaria a chiedere se valeva la garanzia best 4 ,,, purtroppo pur avendo ancora 8 mesi di best 4 ... Non me la risconoscono . La macchina e' proveniente da un noleggio lungo termine 3 anni credo , i signori del noleggio non fanno i tagliandi in concessionarie ufficiali e quindi non rientra .... Ma allora come fare a sapere se ci sono da fare dei richiami ??? E entrare ufficialmente nel circuito bmw ???