Telefono al conce 10 minuti fa, mi risponde una signorina molto carina e gentile e io chiedo: A "Buongiorno, vorrei sapere se è possibile montare un Vivavoce Bluetooth della Parrot sulla mia automobile" B "Si certo è possibile, ma il KIT ce lo ha lei o dobbiamo procurarglielo noi?" A "No il KIT ce l'ho io, devo solo farlo montare" B "Si, non ci sono problemi, noi chiediamo 180€ + IVA per l'installazione" 180€ + IVA ?????????????????????????????????????????????????????????? ragazzi....ditemi che non è un prezzo onesto per favore! ciao a tutti!
Potessi montarmelo da solo lo farei volentieri, ma ho provato a smontare la parte dove si trova la radio....e ho avuto paura di spaccare qualcosa...la E91 ha tutto nel cruscotto....una vota il NAVI/Radio non erano nel bagagliaio??? bhoooo, non vorrei fare più danni che altro.....
Io qualche settimana fa ho fatto montare il mio Parrot CK 3000 evolution(preso su ebay.de) da un installatore della mia zona a 45 euro iva compresa...
Anche io l'ho preso su ebay.de, poi ho preso gli adattatori ISO direttamente dalla Parrot....mi manca solo il montaggio ma con queste cose sono una frana....non saprei a chi rivolgermi...qualcuno mi da una mano per favore?
Vai da un installatore... Anche io avrei fatto tutto da solo(alla fine è abbastanza semplice) ma non riuscivo a togliere il pannello clima... Per gli adattatori in teoria non servono... così mi hanno detto...
Io sono andato da un Trony della mia città che vende e installa anche car hi-fi & co. e me lo sono fatto mettere su da loro.